Devi anche capire che era in tour da più di un anno quando ha fatto il concerto all'Olympia di Parigi il 25 giugno scorso e aveva cancellato le tre date successive per problemi alle corde vocali (...tanto che io mi stavo preoccupando per la data di luglio a Verona alla quale avrei assistito!...per fortuna è andata bene...anzi benissimo!)
Fljotavik, ma tu continui a non voler capire!!! io non le rimprovero neanche poco poco le stecche!!! e ovviamente comprendo perfettamente che era in tour da tantissimo, ma non me ne preoccupo proprio perchè le stecche non mi fanno nessun effetto da parte sua!!! ho solo detto che le ho sentite, ma non le rimprovero proprio nulla, non mi disturbano e, mai la criticherei per nulla!!! Le persone che veramente la apprezzano, sono quelle che veramente capiscono cosa vuole dire, quel'è il suo intento, non quelle che vanno a urlare nei concerti e che poi la criticano nel forum (strasob purtroppo ce ne sono). in pratica, io l'apprezzo!!!
per i gridi sirenici di it's oh... quando lo avevo sentito avevo pensato che fosse un effetto di qualche tipo...mi è sempre parso irreale che un essere umano possa fare qualcosa di così... "delfinico". infatti secondo me è un essere strano... (hunter dimostra).
ce l'avevi questa? un'altra cosa su Bjork è che, se qulacuno la vede (come in questa foto) senza conoscerla, o sente qualcosa di sfuggita senza SAPERLA (è proprio il caso di dirlo, con il significato di "know her"), pensa che sia una scema, pazza che fa cose senza senso.. praticamente tutte le persone del mondo :( esagero lo so , ma la gente è ignorante, si lascia condizionare, banale, e, mi dispiace dirlo, ma stupida. in una parola, superficiale. (purtroppo vivo con persone così, lo avrete capito da come ne parlo, e non sapete che felicità parlare con voi!) è che, le cose, secondo loro senza senso, ce l'hanno eccome, ed è straordinario, solo che non lo sanno comprendere... e le persone stupide, quando non capiscono, parlano male, diventano pazze, non capiscono più niente, addirittura si sentono attaccate perchè hanno paura che posso in qualche modo inglobarle... questo è un discorso che vale anche per i sigur (strasob
) ed è un pò la spiegazione (per il fatto che la gente quando non comprende, impazzisce) anche per ciò che che dicevamo all'inizio del thread "Baciami, stipido". secondo voi, perchè nessuno, nel forum, ha detto che pensava che i gay erano tutti da bruciare vivi? e ce ne sonon purtoppo :(
P.S. e grande Fran, non sei uscito fuori thread neanche oggi, neanche una volta! grande!