quell'album è micidiale! solo lei poteva fare una cosa del genere, eh va beh io la amo quindi sono di parte....
e allora io dovrei parlare?
ma certo che solo lei poteva fare una cosa simile.
Moderatore: Andy
alE87 ha scritto:comunque per chi non la ama particolarmente credo che Medulla sia troppo estremo,
penso sia più adatto Homogenic...almeno credo, cioè... è difficile mettermi nei panni di qualcuno che non ama bjork l'ascolto da troppo tempo
quell'album è micidiale! solo lei poteva fare una cosa del genere, eh va beh io la amo quindi sono di parte....
E se vi piace Medulla, non potete assolutamente perdervi il making of di quell'album che trovate nello special edition dvd+cd di Medulla con il titolo di "the inner or deep part of an animal or plant structure".
lollorenzo ha scritto:Visto che mi sono iscritto da pochi giorni e che poco alla volta navigo nel forum mi aggiungo alla lista di chi ama Björk. Mmmm tra le canzoni preferite: Pagan Poetry e Vökuró
lollorenzo ha scritto:Visto che mi sono iscritto da pochi giorni e che poco alla volta navigo nel forum mi aggiungo alla lista di chi ama Björk. Mmmm tra le canzoni preferite: Pagan Poetry e Vökuró
souldestroyed ha scritto:Ieri ho visto Dancer in the Dark, non ho mai amato tanto Bjork come ieri
Torna a Altra musica islandese
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti