Moderatore: Andy
sigurlotus ha scritto:Signore e signori, va ora in onda "NON STO PIU' NELLA PELLE", di Max Fljotavik!
Ma guarda che approvo al 100% eh? Lo sai che la mia è ironia a fin di bene !
carlomatt ha scritto:Manca una sola informazione: quanto costa?
di Fran il 19/04/2009, 12:32
si leggo a proposito di Voltaic da un pò di mesi, nel sito ufficiale c'era scritto che per la data di uscita si prevedeva marzo; ovviamente non è uscito, ma ora su Wikipedia English c'è scritto che la data di uscita è prevista per il 20 aprile che è, domani! io voglio vedere il live nella capitale islandese, mi sono innamorato della foto fi Fljotavik; questa la tracklist sempre per Wikipedia :
1. "Pneumonia"
2. "Cover Me"
3. "My Juvenile"
4. "Immature"
5. "The Dull Flame of Desire"
6. "Vökuró"
7. "Sonnets / Unrealities XI"
8. "Mouth's Cradle"
voglio Desired constellation!!
adoro quetsa canzone da tanto tempo (sembra proprio che io e Fljotavik amiamo la stessa musica, ti piace anche Lotus di Elisa?) e ne sono affezzionatissimo... quel video che hai postato dove si vede la chitarra suonata in quel modo l'ho visto da molto e ce l'ho in ottima qualità... si è vero: quel tipo di Ensemble modificò la sua voce in Hidden Place ( ), e ottenne quel ritornello... I'm not sure what to do with it\How am I going to make it right? se ci pensate, "I'm not sure what to do with it" significa "non sono sicuro su cosa fare con ciò" che è un pò quello che Bjork provava sulla canzone e, se vi prendete il testo parla proprio di questo!! (How am I going to make it right?) qui tutta la storia (solo per anglofoni) andate in medulla sulla sinistra e poi nella sezione "song info" di Desired Constellation : http://bjork.com/facts/lyrics/
...io voglio vedere il live nella capitale islandese, mi sono innamorato della foto fi Fljotavik...
solo?“Vedere Björk dal vivo è come assistere alla creazione degli elementi”
carlomatt ha scritto:Bel vestito! Ma chi è il suo stilista, un fabbricante di uova di Pasqua? Anche nel concerto di Roma aveva un vestito che sembrava un cesto natalizio!
Torna a Altra musica islandese
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti