Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Dana ha scritto:Io personalmente spero in una evoluzione di ( ) stilisticamente parlando.
Spero che l'anima pop il Jònsi l'abbia già sfogata tutta col suo album... il suo tour. Adesso si fa sul serio
Alla fine però penso che proseguiranno sulla strada tracciata da Med Sud... che adoro perchè ha creato "Festival", no dico... Festival
Alla fine però penso che proseguiranno sulla strada tracciata da Med Sud... che adoro perchè ha creato "Festival", no dico... Festival
Untitled3 ha scritto:ma solo io "venero" Von?
carlomatt ha scritto:Untitled3 ha scritto:ma solo io "venero" Von?
Probabilmente sì, io lo trovo un pò trovo un pò troppo "embrionale", preferisco di gran lunga ( ) ma anche Takk mi piace molto.
Personalissimo pronostico sul prossimo album: credo che proseguiranno (purtroppo, dico io) sull'abbrivio di "Med Sud..." e del disco solista di Jonsi, portandosi sempre più verso sonorità pop. A meno che Kjartan, il quale non ha lavorato nemmeno un giorno dal 2008 ad oggi, non abbia preparato qualche buona traccia riportando Jonsi e gli altri sulla retta via.
A meno che Kjartan, il quale non ha lavorato nemmeno un giorno dal 2008 ad oggi,
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti