Nuovo album quasi completato!!!

Commentiamo le novità e i concerti dei Sigur

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Nuovo album quasi completato!!!

Messaggioda Fljotavik » gio nov 26, 2009 2:18 pm

Non so se in Islanda si possa! In Danimarca per esempio sì! :ok:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » mer dic 02, 2009 4:37 pm

Lo scorso 28 novembre in occasione di una retrospettiva sulla videografia dei Sigur ros tenutasi a Parigi, John Best loro manager ha detto che non c'è ancora una data di uscita del nuovo album, visto che la band ha registrato solo qualche canzone e al momento sono pittosto impegnati con bambini e famiglia o altri progetti.
Buone notizie per quanto riguard il dvd dei concerti di Londra dello scorso tour. Pare che il dvd sia in fase di editing e chi era presente alla serata ha potuto assistere alla proiezione di un'anteprima consistente in 3 minuti di Svefn-g-englar. Anche in tal caso non c'è data d'uscita e si spera per l'anno prossimo.
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Ala Nera » mer dic 02, 2009 5:42 pm

siamo in un momento di riposo ;)
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda RhumOnTheTable » ven dic 04, 2009 3:12 pm

Fljotavik ha scritto:
Buone notizie per quanto riguard il dvd dei concerti di Londra dello scorso tour. Pare che il dvd sia in fase di editing

E ANDIAMO! ! ! !
MI raccomando, tutti attenti a scovare sul dvd lo Zio Pino 'Rhum' e uno strano cappello in terza quarta fila... ;)
Pino
Ginger Rogers faceva le stesse identiche cose di Fred Astaire, ma all'indietro e coi tacchi a spillo.
RhumOnTheTable
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » gio gen 28, 2010 2:20 pm

In un'intervista al sito spinner Jonsi ha rivelato che (diversamente da quanto annunciato tempo fa!) non c'è nessun album dei Sigur Ros in fase di preparazione. "Avevamo iniziato a registrare qualcosa nel nostro studio Sundlaugin, ma poi questo materiale è stato messo da parte. Penso che dovremmo iniziare tutto da capo" ha dichiarato Jonsi. "Siamo in una fase di break in questo momento, e ognuno di noi è impegnato con i propri bambini".
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda souldestroyed » gio gen 28, 2010 2:52 pm

Fljotavik ha scritto:In un'intervista al sito spinner Jonsi ha rivelato che (diversamente da quanto annunciato tempo fa!) non c'è nessun album dei Sigur Ros in fase di preparazione. "Avevamo iniziato a registrare qualcosa nel nostro studio Sundlaugin, ma poi questo materiale è stato messo da parte. Penso che dovremmo iniziare tutto da capo" ha dichiarato Jonsi. "Siamo in una fase di break in questo momento, e ognuno di noi è impegnato con i propri bambini".

spero che questo "break" non duri fin quando i BAMBINI compiano 18 anni e vadano via di casa, perché sta cosa del break, della famiglia..a me mica mi convince..prendili una play station e tienili a rincoglionirsi li nel mentre che mi fai un altro cd no?? oppure chiedi a rabanastre di tenerli mentre sei in studio di registrazione..tanto in un modo o nell'altro i bambini si devono rincoglionire :stelle:
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda paciuli » gio gen 28, 2010 3:00 pm

va a finire che il nostro pesce d'aprile 2009........
Enrico
Se ho visto più lontano, è perchè stavo sulle spalle di giganti
paciuli

Messaggioda Burriccu » gio gen 28, 2010 4:10 pm

L'ho sempre detto che i bambini sono la rovina dell'umanità, sopratutto quando non sono i tuoi
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda rabanastre » gio gen 28, 2010 5:10 pm

souldestroyed ha scritto:
Fljotavik ha scritto:In un'intervista al sito spinner Jonsi ha rivelato che (diversamente da quanto annunciato tempo fa!) non c'è nessun album dei Sigur Ros in fase di preparazione. "Avevamo iniziato a registrare qualcosa nel nostro studio Sundlaugin, ma poi questo materiale è stato messo da parte. Penso che dovremmo iniziare tutto da capo" ha dichiarato Jonsi. "Siamo in una fase di break in questo momento, e ognuno di noi è impegnato con i propri bambini".

spero che questo "break" non duri fin quando i BAMBINI compiano 18 anni e vadano via di casa, perché sta cosa del break, della famiglia..a me mica mi convince..prendili una play station e tienili a rincoglionirsi li nel mentre che mi fai un altro cd no?? oppure chiedi a rabanastre di tenerli mentre sei in studio di registrazione..tanto in un modo o nell'altro i bambini si devono rincoglionire :stelle:

mm bene bene ne avevo bisogno.... ho in mente gia qualche esperimento

TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Ala Nera » gio gen 28, 2010 5:57 pm

paciuli ha scritto:va a finire che il nostro pesce d'aprile 2009........

:doh: :shock: :blink: :wall: :shock: :doh: :blink: :wall:

speriamo di no...madonnina...
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Andy » ven gen 29, 2010 12:41 am

non creiamo isterismi da fine del mondo!!
ommadonnninaaaaaaaaaaaaaaaaa
Andy

Messaggioda Swenglar » mar feb 02, 2010 5:21 pm

Andy ha scritto:non creiamo isterismi da fine del mondo!!
ommadonnninaaaaaaaaaaaaaaaaa

sono d' accordo,calma.
Swenglar
Takk Boarder

Messaggioda carlomatt » mar feb 02, 2010 5:33 pm

Vabbè, sono anni che vanno sempre in giro per il mondo, qualche soldino l'hanno messo da parte e mi pare giusto che ora si godano un attimo la famiglia ed i guadagni fatti.

Tanto dove vanno? Appena avranno l'intenzione di rimettersi al lavoro Fljotavik sarà il primo a divulgare la notizia al mondo.
E senza tradurla in italiano! :bigclap: :@ :bigclap: :@
"Parlare di musica è come ballare di architettura" (Frank Zappa)
carlomatt

Messaggioda Damien » mar feb 02, 2010 6:34 pm

La Yoko Ono dei poveri ha colpito ancora... questo album vedrete che non uscirà più.

Penso che i restanti tre membri del gruppo dovrebbero lasciare Jonsi alla Yoko Ono con il suo ricettario vegano e proseguire la loro carriera da soli...magari con il prossimo disco solo strumentale.
Damien
Von Boarder

Messaggioda souldestroyed » mar feb 02, 2010 9:49 pm

Damien ha scritto:Penso che i restanti tre membri del gruppo dovrebbero lasciare Jonsi alla Yoko Ono con il suo ricettario vegano e proseguire la loro carriera da soli.

:blink:
qui siamo tutti in una depressione caspica perché ci sono farti presentimenti che i nostri 4 non suonino più assieme e tu li vuoi separare???? ..mah..e che c'èntra il ricettario vegano? :stelle: :boh:
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
souldestroyed

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie