Non sto parlando di un plagio, assolutamente. Ma di un sentore profumato di Agaetis, quello si. Ovviamente mi riferisco ad Agaetis album, non canzone.
Se su Happiness ci canti Agaetis in reverse, ci può stare.
tralasdciando i tuoi ultimi post
, come ad agaetis album? hai scritto prima intro di Agaetis...
Non so voi ma io (...niente aperitivo grazie), quando ascolto la prima traccia di Ragazzoriso dormite mi ricorda molto l'intro di Agaetis.
quindi all'album in generale?
Poi mi spieghi anche come fai a cantare in reverse, please.
l'intro di Agaetis è il pezzo finale della canzone Agaetis Byrjun al contrario , quello che canta in Vonlenska dopo che dice "...gera betur næst Þetta er ágætis byrjun"... infatti nella versione demo di agaetis, che potete scaricare
qui, l'intro era compreso nella track Agaetis byrjun, la prima, ed era suonato dopo che finiva la stessa... è fantastico e suona benissimo.
ma quindi ti riferivi all'intro che ti ricordava Happiness... credo che sia abbastanza cantabile... dopo molti ascolti sono riuscito ad orecchiarlo ed è molto musicale, anche se un pò difficilotto e contorto, come tutte le cose suonate al contrario. comunque credo che non sia proprio preso agaetis e masterizzato al contrario, ma proprio risuonato. ho provato infatti a far suonare l'mp3 dell'intro al contrario ed è abbastanza diverso dalla parte finale di agaetis anche se le note sono più o meno le stesse. così come anche agaetis al contrario differisce un pò dall'intro.