Með suð í eyrum við spilum endalaust” Deluxe Edition

Commentiamo le novità e i concerti dei Sigur

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: Með suð í eyrum við spilum endalaust” Deluxe Edition

Messaggioda Fran » mer ago 12, 2009 10:33 am

jonsi house ha scritto:
Fran ha scritto: jonsi House mi inizia a stare simpatico...

Anche a me comincia a starmi simpatico questo Jonsi.

Ma di preciso...questo Jonsi...chi è?

Ma di preciso...questo Pino...chi è?

e questo jonsi house?
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Ala Nera » mer ago 12, 2009 3:50 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Undo » ven set 25, 2009 5:02 pm

Undo ha scritto:Trovata su cdbox a 51 euro, meno 5 euro di sconti che mi hanno inviato loro come promozione, meno altri 5 usando punti accumulati da precedenti acquisti sullo stesso sito mi costa 41 euro e per importi che superano i 40 euro per adesso hanno la promozione di spese gratuite,praticamente me la volevano regalare! :D
L'ho ordinata...solo che nn so quando arriverà... non è al momento disponibile al loro negozio...

PS: Se qualcun altro volesse prenderla da cdbox, costa 51 euro, e in più se comunico loro io stesso l'indirizzo mail di un amico che acquista il mio stesso prodotto praticano al mio amico il 10% di sconto sul prezzo!
Se vi serve, quindi, contattatemi privatamente e datemi la vostra mail! :D

Arrivata oggi!! (ha perso così tanto tempo ad arrivarmi solo perché ho anche fatto altri ordini e ho chiesto di inviarmi poi tutto insieme). Ebbene, l'ho pagata, come dicevo nel quote, 41 euro ed è proprio bellissima! Solo non pensavo fosse così gigante... pare un album di fotografie dei matrimoni! Devo vedere dove posso conservarla adesso!!!
Undo
() Boarder

Messaggioda Burriccu » ven set 25, 2009 5:15 pm

Undo ha scritto:
Undo ha scritto:Trovata su cdbox a 51 euro, meno 5 euro di sconti che mi hanno inviato loro come promozione, meno altri 5 usando punti accumulati da precedenti acquisti sullo stesso sito mi costa 41 euro e per importi che superano i 40 euro per adesso hanno la promozione di spese gratuite,praticamente me la volevano regalare! :D
L'ho ordinata...solo che nn so quando arriverà... non è al momento disponibile al loro negozio...

PS: Se qualcun altro volesse prenderla da cdbox, costa 51 euro, e in più se comunico loro io stesso l'indirizzo mail di un amico che acquista il mio stesso prodotto praticano al mio amico il 10% di sconto sul prezzo!
Se vi serve, quindi, contattatemi privatamente e datemi la vostra mail! :D

Arrivata oggi!! (ha perso così tanto tempo ad arrivarmi solo perché ho anche fatto altri ordini e ho chiesto di inviarmi poi tutto insieme). Ebbene, l'ho pagata, come dicevo nel quote, 41 euro ed è proprio bellissima! Solo non pensavo fosse così gigante... pare un album di fotografie dei matrimoni! Devo vedere dove posso conservarla adesso!!!

a casa mia c'è spazio
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda Undo » ven set 25, 2009 5:16 pm

ahahahah perché, tu non ce l'hai??
Undo
() Boarder

Messaggioda Burriccu » ven set 25, 2009 5:19 pm

ehm... :rolleyes: :blush:
Roberto a.k.a. PAPI

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu

Messaggioda Undo » ven set 25, 2009 5:36 pm

ma tutte queste foto da dove sono tratte?
non sapevo neanche che fossero a tiratura limitata (all'inizio del libro c'è il numero)... pensavo fosse una semplice deluxe...
Undo
() Boarder

Messaggioda Fljotavik » ven set 25, 2009 5:47 pm

Undo ha scritto:ma tutte queste foto da dove sono tratte?
non sapevo neanche che fossero a tiratura limitata (all'inizio del libro c'è il numero)... pensavo fosse una semplice deluxe...

Non è proprio una limited edition nonostante sia numerata! Le foto sono prese dall'ultimo tour dei Sigur quello che è seguito all'uscita di "Með suð í eyrum við spilum endalaust”.
Ti piace?
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Undo » ven set 25, 2009 5:52 pm

Be',certo che mi piace.E' molto bella. L'ho cmq presa perché ho trovato quest'offerta su cdbox grazie a punti che avevo accumulato in precedenza per sconti e codice per spedizioni gratuite, altrimenti non avrei speso 75 euro,sebbene mi piaccia molto!
Ma se non è una limited edition a che serve quel numero d'ordine? °_°

Burriccu,perché non provi a ordinarla su cdbox? Anche se non usufruissi di alcuno sconto, lì costerebbe 51 euro e per il primo acquisto non fanno pagare le spese di spedizione (o almeno così facevano quando mi sono iscritto io,nel 2005)...
Undo
() Boarder

Messaggioda Burriccu » ven set 25, 2009 5:56 pm

Undo ha scritto:Be',certo che mi piace.E' molto bella. L'ho cmq presa perché ho trovato quest'offerta su cdbox grazie a punti che avevo accumulato in precedenza per sconti e codice per spedizioni gratuite, altrimenti non avrei speso 75 euro,sebbene mi piaccia molto!
Ma se non è una limited edition a che serve quel numero d'ordine? °_°

Burriccu,perché non provi a ordinarla su cdbox? Anche se non usufruissi di alcuno sconto, lì costerebbe 51 euro e per il primo acquisto non fanno pagare le spese di spedizione (o almeno così facevano quando mi sono iscritto io,nel 2005)...

devo farmi un po' di conti, la settimana prossima devo fare un ordine di circa una 20ina tra cd e dvd vari, e per il momento il prezzo migliore l'ho ottenuto su play.com Provo a vedere la quanto costa la deluxe edition e se può rientrare nel mio budget. Magari rinunciando, a malincuore, all'ultimo album di gigione d'alessio
Roberto a.k.a. PAPI

Burriccu

Messaggioda Fljotavik » ven set 25, 2009 6:01 pm

il prezzo migliore l'ho ottenuto su play.com

Anch'io acquisto sempre qui o su cdwow.com! Prezzi imbattibili e zero spese! :bigclap:
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Undo » ven set 25, 2009 6:17 pm

sìsì,vero... anche una mia amica l'ha fatto... io ancora no.:)
Undo
() Boarder

Messaggioda Burriccu » ven set 25, 2009 6:23 pm

Fljotavik ha scritto:
il prezzo migliore l'ho ottenuto su play.com

Anch'io acquisto sempre qui o su cdwow.com! Prezzi imbattibili e zero spese! :bigclap:

e spero che siano anche efficienti, visto che devo ordinare 200 euri di roba... tra i quali 4 dei 5 album dei sigur.... il nuovo dei muse... concerti vari ed eventuali... credo anche heima.... quasi quasi ordino ogni cosa separata, se si perde il pacco mi sparo, anzi mi uccido lentamente ascoltando la cover di creep di vasco rossi
Roberto a.k.a. PAPI

Burriccu

Messaggioda Undo » ven set 25, 2009 6:28 pm

4 dei cinque album? azz, tutti quindi... ma perché, hai solo med sud?
cmq, posso dirti che saranno sicuramente efficienti perché addirittura questa mia amica che ha comprato da play.com era così presa dal compilare i dati in inglese che ha scordato di scrivere la città nell'indirizzo (lei dice che nn c'è la voce city, ma allora andrebbe specificata cmq nell'indirizzo), eppure li ha ricevuti tutti!!! saranno risaliti alla città dal CAP quindi sono efficienti!
Undo
() Boarder

Messaggioda Burriccu » ven set 25, 2009 6:38 pm

In effetti ho solo (). Ascolto i sigur da moooolto poco, anzi diciamo che li conosco da mooolto poco perchè al primo ascolto è stato amore puro. Qua a Cagliari l'unico cd che ho trovato è stato proprio (), degli altri nessuna traccia. Ora è tempo che mi metta in regola, sono per il "scarica e ascolta e, se ti piace, compra".
Roberto a.k.a. PAPI

Burriccu

PrecedenteProssimo

Torna a Notizie