Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
ottuT ha scritto:Opinione: mi ricorda le atmosfere di Von. Comunque bella (cit.), strana, ma bella. Devo abituarmi.
...note di di ghiaccio e zolfo
ottuT ha scritto:Svolta per loro, direi.
Al primo ascolto mi pare di sentire la batteria di Jonsi solista (seconda parte della canzone)
Pauline ha scritto:Volevo chiedere una cosa che mi è venuta in mente. Ma con Valtari non finiva il contratto di tre dischi con la EMI? Mi sbaglio forse? Ora, è stato rinnovato questo contratto o non ancora?
(scusate se non andava qui, ma non sapevo dove postarla)
Sigur-man ha scritto:Pauline ha scritto:Volevo chiedere una cosa che mi è venuta in mente. Ma con Valtari non finiva il contratto di tre dischi con la EMI? Mi sbaglio forse? Ora, è stato rinnovato questo contratto o non ancora?
Non sapevo manco che ci fosse sto contratto XD
Fljotavik ha scritto:Sigur-man ha scritto:Pauline ha scritto:Volevo chiedere una cosa che mi è venuta in mente. Ma con Valtari non finiva il contratto di tre dischi con la EMI? Mi sbaglio forse? Ora, è stato rinnovato questo contratto o non ancora?
Non sapevo manco che ci fosse sto contratto XD
Pensavi che i Sigur Ros lavorassero in nero?
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti