Noi nel nostro piccolo ci proviamo
http://valdarno.forumfree.net/?t=38274708&p=315266625Il Valdarno Internet Cafè ha aperto una carta Postepay per una raccolta fondi per i terremotati dell'Abruzzo.
L’intenzione dei ragazzi del Valdarno è quella di consegnare a mano il ricavato o inviarlo a piccole strutture quali scuole, asili o enti benefici.
I movimenti del conto e il relativo saldo saranno costantemente resi visibili sui siti web
http://www.valdarnocafe.it e
http://www.valdarnotizie.wordpress.com in modo da garantire un’affidabile trasparenza.
Non è stato possibile intestare un c/c postale ad una onlus perché questa operazione avrebbe richiesto tempi di realizzazione che superavano le due settimane.
Inoltre, per questa importante iniziativa, i giovani del Valdarno hanno deciso di non appoggiarsi a c/c di altre associazioni ma di crearne uno che possa rappresentare l’intero territorio valdarnese.
Potete suggerire voi stessi enti o strutture alle quali effettuare donazioni.
Per questa iniziativa viene garantita la massima serietà.
Chiunque voglia partecipare può effettuare donazioni sulla Postepay:
4023 6005 5480 9220 intestata a Sara Bracchini.
O tramite Paypal cliccando sul bottone in cima alla home del forum.
Ci stiamo poi organizzando per preparare delle cassette sociali per la raccolta fondi da distribuire nei locali e nei negozi.
Siamo grati già da ora a tutti quelli che collaboreranno a questa iniziativa.
I giovani del Valdarno si stanno organizzando anche per realizzare a breve un evento che coinvolgerà enti e associazioni del nostro territorio e il cui ricavato verrà interamente donato all’Abruzzo.
Per tutte le informazioni:
valdarnoperabruzzo@gmail.comhttp://www.valdarnotizie.wordpress.comhttp://www.valdarnocafe.ithttp://www.facebook.com/group.php?gid=7 ... 812&ref=nf