Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
rabanastre ha scritto:calimero
Tranquillo, quello non è amore.vitleysingur96 ha scritto:Va bene amarsi, ma a tutto c'è un limite.
vitleysingur96 ha scritto:Fanculo alle persone che mi ritengono un asociale solo perché a volte voglio starmene per conto mio, o che mi ritengono un depresso solo perché ascolto musica "lagnosa".
Fanculo al mio amico e ai suoi atteggiamenti da finto intellettuale, per mezzo dei quali se la sente di definire "bambini" persone aventi un anno in meno di lui e di guardare gli altri dall'alto verso il basso.
Fanculo al mio compagno di classe, che ritiene che io non sia adatto a frequentare il liceo classico solo perché non prendo otto o nove ad ogni sacrosanto compito di latino o greco come invece lui, fighetto dalla vita perfetta qual'è, riesce a prendere a mani basse.
Fanculo al mio amico chitarrista, che, non appena mi vede, passa il tempo ad elencarmi tutti i suoi più svariati impegni, concerti, corsi, cazzi, mazzi e palazzi a destra e a manca, tenendoci a precisare come riesca anche a non avere alcun buco a scuola perché riesce a dedicarsi in maniera costante alle materie scolastiche, senza però rivolgere un intenso impegno alle stesse. Ovviamente, tutto ciò non gliel'ha chiesto nessuno.
Fanculo alla coppietta della mia classe, i componenti della quale passano cambi dell'ora, intervalli, assemblee studentesche e chi più ne ha e più ne metta, a limonarsi e a far scendere le mani sui reciproci deretani, in modo estremamente esagerato, davanti a tutta la classe. Va bene amarsi, ma a tutto c'è un limite.
Fanculo ai miei auricolari, che dio solo sa dove si siano cacciati.
E fanculo a me, che non riesco a concedermi nemmeno il più marginale degli errori, che passo il tempo ad autocommiserarmi, che non riesco a tirare fuori un minimo di grinta per affrontare qualcuno e che non ho ancora trovato una dimensione alla quale appartenere, né un valido motivo per il quale dovrei avere stima di me.
Peace.
Fljotavik ha scritto:Che carino che sei. E non mandarmi a fanculo perchè ti ho detto che sei carino!
vitleysingur96 ha scritto:Uffa, mi sento sempre un nanerottolo rompi scatole quando posto questi sfoghi da adolescente complessato.
Aleinn ha scritto:fanculo alle mie ali che si ostinano a non crescere...
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite