per quanto bella è sta immagine mi domandavo se fosse possibile, qualora siate d'accordo(..la mia è solo una proposta..) di creare un archivio di immagine di loro che automaticamente si cambiano al cambiare delle pagine o dei argomenti o delle sezioni del forum....le varianti sono infinite.
..Non so se mi sono spiegato bene, provo con degli esempi:
_In questo istante, l'immagine in testa alla pagine del forum rimane sempre quella.
_..ma, non sarebbe più carino se cambiasse qualora ci troviamo nella sezione ISLANDA, mettendo delle immagine che a loro volta cambiano al cambiare degli argomenti all'interno della suddetta sezione, immagini che propongono i SIGUR ROS nella loro terra stupenda qual'è l'Islanda?
_..di conseguenza far cambiare il TEMA delle immagini quando ci troviamo nella sezione LIVE, mettendo appunto delle immagini che li raffigurano durante le esibizioni dei concerti.
_..questo sistema per i vari argomenti che consentano un sistema simile di rotazioni delle immagini.qualora si ritenga che in certi argomenti non ne valga la pena, lasciare un'unica immagine fissa.
Faccio un riassuntino veloce: far cambiare il TEMA dell'immagine in testa al forum, al cambiare degli argomenti o sezioni in cui ci troviamo quando stiamo in questa oasi di musica sigurrossiana.