si siamo un piccolo paesino.. infatti no e' vietato entrare nel paesino...!! tutti possono essere turisti in un piccolo paesino...!
se vuoi scrivere qualcosa di piu personale... ci sono molti modi per non farlo sapere a tutti italia.. mandi un MP
.... ce' messanger ecc..!!!
anche perche se quakuno ha solo voglia di lurkare non capisco perche non puo farlo!
il bello in un forum e' anche avere la misura di se stessi.... ripsettassi! ad esempio.. io per molkti utenti esagero in molte occasioni... invece per me e tutto ok.... e sono traqnuillo..... tu come gli altri dovresti fare lo stesso... esprimerti in maniefra libera senza superare quello che per te e' il limite!
cio che secondo me deve rimanere privato.. stai sicuro che rimmara privato!
dobbiamo cercare di far vivere il forum.. di vitalizzarlo.. e non... farlo sfiorire!
C'e' da ricordare una cosa fondamentale secondo me..... il forum e' di tutti... .. non pissiamoci sentire padroni.. solo perche scriviamo piu assiduamente rispetto ad altri!
come non sono padroni secondo me gli omini verdi , bensi moderatori... e penso che loro siano daccordo con me !!! anche perche per quanto mi riguarda si comportano in maniera egregia sotto questo punti di vista!
Diciamo con qualche eccezione... oramai superata!

E' vero quando dici che molti passano scrivono un frasi e non si fanno piu vedere.. acnhe a me dispiace... vorrei che il forum sia pieno zeppo di gente.. per un maggior divertimento.... per la possibilita di imparare piu cose.. per un maggior scambio di idee.. per fare un raduno piu sostanzioso ecc.... ma sappiamo .... che le cose vanno cosi in generale... un po su tutti i forum succede la stessa cosa !