Grazie dario del video...molto carino!

Moderatore: Andy
Burriccu ha scritto:Visto che per il varo non è stato fatto, propongo di festeggiare rompendo una bottiglia di champagne sul sito.... ma essendo il sito un'entità non fisica, dovremmo accontentarci di spaccarne una in testa ai moderatori....
Aaaaaaaaaaaannnnnddddyyyyyyyyyyyyyyy.......................
Paaaaaaaaaaaaaaaciuuuuuuuuuuuuuuuuliiiiiiiiiii.............
E inutile nascondervi, tanto vi troviamo
sigurlotus ha scritto:Andy ha scritto:bisogna fare un megaparty
Ok, dobbiamo in qualche modo festeggiare, e comunque io non resisto fino al 2010 per il 2° raduno.. riusciamo ad organizzare qualcosa entro la fine dell'estate? Dai pensiamoci tutti, mi raccomando!
paciuli ha scritto:
Il fondatore è lui, io sono entrato mesi dopo e ho fatto solo un po' di bassa manovalanza...
paciuli ha scritto:Burriccu ha scritto:Visto che per il varo non è stato fatto, propongo di festeggiare rompendo una bottiglia di champagne sul sito.... ma essendo il sito un'entità non fisica, dovremmo accontentarci di spaccarne una in testa ai moderatori....
Aaaaaaaaaaaannnnnddddyyyyyyyyyyyyyyy.......................
Paaaaaaaaaaaaaaaciuuuuuuuuuuuuuuuuliiiiiiiiiii.............
E inutile nascondervi, tanto vi troviamo
Il fondatore è lui, io sono entrato mesi dopo e ho fatto solo un po' di bassa manovalanza...
carlomatt ha scritto:OK, io dal 16 al 23 agosto sarò all'Hotel Rudy di Cervia. E molto probabilmente vedrò anche il mitico Rhum. Ottima occasione per organizzare un bel raduno autunnale, tutto dipenderà dalla disponibilità di Giorgio e del suo hotel.
Vi terrò aggiornati.
Ah, se poi qualcuno capitasse dalle parti di Cervia dopo ferragosto....
carlomatt ha scritto:Ah, se poi qualcuno capitasse dalle parti di Cervia dopo ferragosto....
paciuli ha scritto:Non è affatto escluso che uno di quei giorni ti sentirai piovere addosso una secchiata di acqua gelida mentre stai sonnecchiando al sole... in tal caso potrai esclamare "Heilà paciu!"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite