oggi mi sono fatto un giro per vedere tutti gli utenti registrati al forum che non hanno mai postato niente, è spaventoso il numero di quanti sono, e avrei una proposta, siccome abbiamo diverse aree nel forum, dai sigur ros, all'organizzazione di raduni, a musica varia e attualità a vomito, perché non si mette per certe aree un traguardo di post per accedere? perché alla fine si iscrive tanta gente, sconosciuta, legge tutto e boh, forse sono paranoico..but just because you're paranoid doesn't mean they are not after you..anyway..cioè mi sento spiato, si è folle come discorso però boh, cioè, qualcuno ha detto quando ottuT aveva proposto una cosa simile che la gente avrebbe scritto minchiate solo per raggiungere il tanto di posts necessari..se la gente scrive 50 posts di minchiate io dico che i moderatori se ne accorgono e possono anche bannare la gente che vuole solo lurkare per il semplice motivo che non ha niente da fare, per citare esempi, mi ricordo che in un forum dei radiohead c'era appunto un sistema come quello che sto proponendo, idem in un forum animalista che frequentavo ecc, quindi mi pare che sia un modo di tutelare la privacy di noi utenti attivi. perché ad esempio, il thread dove postiamo le nostre foto, (mi ricordo quelle di fede, di sigur lotus e di fljo) è accessibile a tutti, e sinceramente, io una mia foto non la posterei se fosse alla berlina di tutta l'italia, invece se fosse solo visibile a coloro con cui bene o male ho uno scambio di idee e pareri e che non restano nell'anonimato, io la potrei anche mettere, è solo un esempio.
boh, vedete un po' omini verdi che fare,

...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo...
SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY
_____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY