Moderatore: Andy
jonsi house ha scritto:
Andy ha scritto:Insomma, non ho capito ... che abbiamo deciso?? Che si fa a Lucca e viene Milla Jovetic? Ok, ci sto.
Ala Nera ha scritto:allora che si fa? si organizza questo incontro o no?
Burriccu ha scritto:Ala Nera ha scritto:allora che si fa? si organizza questo incontro o no?
Stellina, ma hai visto cosa fanno a Papi ogni volta che incontra una sua amichetta? Tutti gelosi
Ala Nera ha scritto:allora che si fa? si organizza questo incontro o no?
Ala Nera ha scritto:Ala Nera ha scritto:allora che si fa? si organizza questo incontro o no?
mi quoto da sola!!!
che si fa? si organizza?
Dario-Sigurlotus è senza internet e mi ha chiesto di portare avanti la sua voce![]()
Lui suggerisce Roma o Bologna
paciuli ha scritto:Che io sappia non è stata decisa nè la data, nè il luogo. E finchè qualcuno non si prenderà carico dell'organizzazione, e metterà un po' di paletti, così rimarrà. So che sembra antidemocratico, ma l'unico sistema di concludere qualcosa è che uno si prenda la responsabilità di dire (considerati i vari pareri e cercando di rispettare le maggioranze): "Allora ci incontriamo QUI, IL TAL GIORNO. Chi viene? Per ora siamo Tizio, Caio e Sempronio". Diversamente, possiamo continuare a dirci a vicenda "allora si fa? dove? quando? dai su forza!" fino alla consumazione dei secoli...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti