Che ne dite?
Per il disegno si potrebbe creare una specie di concorso che ognuno propone un tot. di prove e chi s'aggiudica più voti si lanciano in stampa.bo...io la butto lì-..
Sicuramente sarebbe un segno indelebile della persona che la indossa.
Moderatore: Andy
RhumOnTheTable ha scritto:Noi dei Marillion, abbiamo una nostra T-Shirt con il logo del fan club italiano, inventato di sana pianta e fà bella mostra nel sito internet, diventando di fatto il simbolo riconosciuto sia dalla band che dagli altri fan club.
La mettiamo in ogni occasione, soprattutto nei concerti per farci riconoscere. L'unica diversità è che i componenti dello staff hanno "staff member" scritto dietro, mentre gli affiliati normali logicamente no.
E' una buona forma di autofinanziamento per il fan club, per coprire eventuali spese per striscioni, organizzazione concerti ecc. ecc..
Quindi a mio parere, più che copiare disegni ufficiali che porterebbero a problematiche di diritti, occorrerebbe inventare un logo tutto nostro, logicamente con forti rimandi alla grafica sigurrosiana, ma non uguale a cose ufficiali.
RhumOnTheTable ha scritto:Noi dei Marillion, abbiamo una nostra T-Shirt con il logo del fan club italiano, inventato di sana pianta e fà bella mostra nel sito internet, diventando di fatto il simbolo riconosciuto sia dalla band che dagli altri fan club.
carlo ha scritto:Un punto in cui non mi trovi d'accordo è la decisione dei disegni, i quali io farei una specie di concorso dove,( prefissati alcuni criteri come colore unico, scadenza presentazione disegno etc...)ognuno vota quelle più belle secondo lui, con un limite di preferenze e così via...che sia il volere di tutti a scegliere il tema o i temi e non due o tre.
RhumOnTheTable ha scritto:Direi di aspettare Andy che è occupato con l'esame (in bocca al lupo!), così poi a mente libera potrà dare un eventuale input di partenza.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti