Moderatore: Andy
AND SOME OF IT STICKS...EVENTUALLY
Potrebbe essere un problema di tabella, provo a rifarla diversamente e poi vediamo.
Vegani ... non è che ti biasimi, ci mancherebbe è proprio che non vi capisco. La mia giornata è incentrata sul mangiare: mi sveglio e mi alzo solo perchè so che mi aspetta un cornetto da riscaldare (sono quelli della Mulino Bianco, li apro e ci metto le barrette Kinder spezzettate .... un capolavoro quando le escodal forno). Poi faccio quello che devo faqre e verso le 10.30 mi viene il languorino ... e allora merendaaa!! Poi, ovviamente, l'unica cosa che mi dà un senso al pomeriggio, e verso la quale proietto i miei minuti dopo le 12 è IL PRANZO!! Generalmente rimango a tavola, tra chiacchiericcio e attesa della pasta pronta, anche un'ora piacevolissma. Il posto che mi rilassa di più è la tavola.
Poi pomeriggio, se capita merenda, ma non per forza, più che altro mi paice prendermi un caffè con qualche biscottino alle 16-17. Quindi, gran finale con la cena, dopo la quale al massimo posso vedere qualche puntata di qualche serie tv e andare a nanna!!!!
...
A cena invece pomodori (SENZA olio e sale), ed esagera con cipolle e aglio, fanno bene alla pressione. A fine pasto un frutto fresco.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti