
Io ho 14 anni e sono italiano

Amo i Sigur Rós con il cuore e con l'anima, da circa 2 anni...
E' strano pensare a come li ho conosciuti: mio fratello li ascoltava da molto prima di me, ma io non prestavo mai intenzione a quella musica. Una sera mi domanda: "Hai mai ascoltato musica paurosa?" "No, non credo" "Allora adesso devi provare!". Chiude le finestre, spegne la luce e inserisce nel lettore il cd Von.
Come ovviamente dovreste sapere, il cd parte con la canzone "Sigur Rós", canzone ambient abbastanza spaventosa in quelle condizioni.
Mi ha stupito un sacco e allora ho ascoltato l'intero album, che mi ha lasciato senza parole... è partito un periodo di tempo nel quale non ascoltavo altro che quel cd, poi ho iniziato ad ascoltare anche gli altri album, che mi sono piaciuti ancora di più!
Adesso la mia preferita è Popplagið!!!
Io non riesco proprio a capire come può essere una vita fatta di fumo e musica house... e tutto ciò che ci gira intorno!
Anche io come programma di vita ho quello di visitare l'Islanda... mi sento fortunato perchè io possiedo tutta la discografia dei Sigur, mi manca solo qualche singolo!
Ascolto anche gli Explosions in the Sky, ho tutti i loro cinque dischi (canzoni preferite "Postcard From 1952" e "With Tired Eyes, Tired Minds, Tired Souls, We Sleept"), ascolto anche la musica di Jónsi solista (adoro "Grow Till Tall"), e ho anche il cd di Jónsi & Alex, Riceboy Sleeps. Ascolto anche Radiohead, Verdena, Dead Can Dance, Sóley e molto altro che non mi viene in mente
