Moderatore: Andy
RhumOnTheTable ha scritto:Ciao e Benvenuta!
Hai visto qualche t-shirt di Sigurros Punto it? tipo la mia ad esempio? :-)))
sigurlotus ha scritto:Ciao Laura, benvenuta!
Grandi emozioni a Villafranca!!
Lamusicamante ha scritto:RhumOnTheTable ha scritto:Ciao e Benvenuta!
Se devo essere sincera no! ma c'era troppa gente.. ho visto tante magliette dei sigur ros ma non ho fatto caso se fosse sigurros.it.
rabanastre ha scritto:Lamusicamante ha scritto:RhumOnTheTable ha scritto:Ciao e Benvenuta!
Se devo essere sincera no! ma c'era troppa gente.. ho visto tante magliette dei sigur ros ma non ho fatto caso se fosse sigurros.it.
meglio! quella di Pino e' proprio brutta![]()
rabanastre ha scritto:prima di tutto sono pagato per far venire curiosta ai nuovi arrivati e seconda cosa ciao![]()
![]()
Lamusicamante ha scritto:rabanastre ha scritto:prima di tutto sono pagato per far venire curiosta ai nuovi arrivati e seconda cosa ciao![]()
![]()
e ora ? muoio nella mia curiosità?
rabanastre ha scritto:Lamusicamante ha scritto:rabanastre ha scritto:prima di tutto sono pagato per far venire curiosta ai nuovi arrivati e seconda cosa ciao![]()
![]()
e ora ? muoio nella mia curiosità?
si
RhumOnTheTable ha scritto:Ciao e Benvenuta!
Lamusicamante ha scritto:Se devo essere sincera no! ma c'era troppa gente.. ho visto tante magliette dei sigur ros ma non ho fatto caso se fosse sigurros.it.
rabanastre ha scritto:meglio! quella di Pino e' proprio brutta![]()
Lamusicamante ha scritto:prima di tutto.. ciao e secondo cosa adesso mi fai venire curiosità...
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti