Ciao a tutti il mio nome è Luca, il mio nickname è semplicemente un misto fra il mio nome il mio cognome e sigur. Ho 15 frequento il liceo scientifico a novara e suono la batteria da tre mesi. La mia grande passione è la musica. Prima il mio gruppo preferito erano i metallica. Adesso sono i sigur ros. È successo un mese fa. Un mio amico, che poi è quello che mi ha indirizzato al rock, mi ha fatto ascoltare untitled 3 e mi sono innamorato della loro musica. Ho un sogno, molto concreto, voglio trasferirmi in Islanda, mi affascina dalle elementari, e o fare il professore, o insegnare musica, o fare il geologo. quando ascolto una canzone dei sigur provo delle emozioni magiche, indescrivibili a parole, ma sol attraverso la musica, che secondo me è il modo migliore per trasmettere un messaggio. La mia canzone preferita è hoppipolla e il mio album preferito è (). Sono contento di poter confividere i miei gusti musicali con altre persone

scusate se non ho ancora un avatar ma sono online dall' i pod e non posso caricare niente