Peace&Love
Moderatore: Andy
Laura Barrett ha scritto:Salve a tutti! Mi chiamo Laura , sono siciliana. Inutile dire che amo i Sigur Ros, sono tra i miei gruppi preferiti ma come si può notare(dal nome) la mia fissazione è per quella per i Pink Floyd. Sono anche fissata con i paesi nordici ( Norvegia su tutti) e spero di frequentare il prossimo anno l'università di lingue NORDICHE( farò la coraggiosa provando a studiare l'islandese mi sa). Per il resto con il tempo verranno fuori altri miei hobby e robe varie!
Peace&Love
Burriccu ha scritto:Laura Barrett ha scritto:Salve a tutti! Mi chiamo Laura , sono siciliana. Inutile dire che amo i Sigur Ros, sono tra i miei gruppi preferiti ma come si può notare(dal nome) la mia fissazione è per quella per i Pink Floyd. Sono anche fissata con i paesi nordici ( Norvegia su tutti) e spero di frequentare il prossimo anno l'università di lingue NORDICHE( farò la coraggiosa provando a studiare l'islandese mi sa). Per il resto con il tempo verranno fuori altri miei hobby e robe varie!
Peace&Love
Vieni con me a vivere a Bergen? se mi rispondi no, non ti saluto nemmeno
Laura Barrett ha scritto:Burriccu ha scritto:Laura Barrett ha scritto:Salve a tutti! Mi chiamo Laura , sono siciliana. Inutile dire che amo i Sigur Ros, sono tra i miei gruppi preferiti ma come si può notare(dal nome) la mia fissazione è per quella per i Pink Floyd. Sono anche fissata con i paesi nordici ( Norvegia su tutti) e spero di frequentare il prossimo anno l'università di lingue NORDICHE( farò la coraggiosa provando a studiare l'islandese mi sa). Per il resto con il tempo verranno fuori altri miei hobby e robe varie!
Peace&Love
Vieni con me a vivere a Bergen? se mi rispondi no, non ti saluto nemmeno
Let's go!! Non si rifiutano proposte del genere!
Burriccu ha scritto:Vieni con me a vivere a Bergen? se mi rispondi no, non ti saluto nemmeno
Laura Barrett ha scritto:Let's go!! Non si rifiutano proposte del genere!
Laura Barrett ha scritto:Peace&Love
Laura Barrett ha scritto: e spero di frequentare il prossimo anno l'università di lingue NORDICHE( farò la coraggiosa provando a studiare l'islandese mi sa). !
Peace&Love
:Kefari: ha scritto:Laura Barrett ha scritto: e spero di frequentare il prossimo anno l'università di lingue NORDICHE( farò la coraggiosa provando a studiare l'islandese mi sa). !
Peace&Love
vorrei fare esattamente la stessa cosa tra un paio d'anni. Comunque benvenuta.
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti