rabanastre dice salve

Nickname, qualche informazione su ciò che ci piace e la nostra canzone preferita dei Sigur!

Moderatore: Andy

rabanastre dice salve

Messaggioda rabanastre » lun mag 18, 2009 7:31 pm

Salve :bigclap: a tutti.......... sono appena entrato amoi sigur ros........ eee boooo vediamo
TAKK A TUTTI
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Re: rabanastre dice salve

Messaggioda Ala Nera » mar mag 19, 2009 9:34 am

Benvenuto!!!

Dicci qualcosa di te, da dove scrivi, quanti anni hai, come hai conosciuto i sigur... :D
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda rabanastre » mar mag 19, 2009 10:47 am

Allora...... c'era una volta....... mm nooooo .. mmmmm nacqui in un paesino...... mm nooo ..!!
:blink: :doh: sono Rabanastre... scrivo dalle marche...... ho conosciuto i sigur..... grazie al film vanilla sky.... quando l'ho visto sono rimasto fulminato dalla canzone dell'ultima scena...... e mi sono detto devo scoprire a tutti i costi chi canta 'sta canzone !! la mia ricerca e' iniziata, enciclopedie( Tre Cani..... Coniscere....) e- mail al preseidente del governo, internet... ho scritto alla Nasa..... ho scitto al produttore e al regista di Vanilla Sky.... perfino a Tom Cruise e a éenelope Cruz....... poi ho scoperto che erano i Sigur ros.!!!!!!! E' stato un colpo di Fulmine.....!!!! :cool: :shock:

PS. ho 28 anni .. segno particolari........ cazzeggio tutto il giorno!!!!!! :shock: :doh: :D :lol: :stelle: :read:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Ala Nera » mar mag 19, 2009 2:34 pm

rabanastre ha scritto: PS. ho 28 anni .. segno particolari........ cazzeggio tutto il giorno!!!!!! :shock: :doh: :D :lol: :stelle: :read:

MITICO!!! :bigclap:

..... ho scitto al produttore e al regista di Vanilla Sky.... perfino a Tom Cruise e a éenelope Cruz....

oddiooo...e Penelope ti ha risposto??? :love:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda rabanastre » mar mag 19, 2009 2:37 pm

oddiooo...e Penelope ti ha risposto???

mm si quel giorno stava a valencia per parlare di un nuovo fil di almodovar ...... mi ha detto che nemmeno lei sapeva chi foserro.........cmq si informava e mi faceva sapere.....!!!!!

CHE DONNAAAAA "!!!!!
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda ottuT » mar mag 19, 2009 2:46 pm

rabanastre ha scritto:Allora...... c'era una volta....... mm nooooo .. mmmmm nacqui in un paesino...... mm nooo ..!!
:blink: :doh: sono Rabanastre... scrivo dalle marche...... ho conosciuto i sigur..... grazie al film vanilla sky.... quando l'ho visto sono rimasto fulminato dalla canzone dell'ultima scena...... e mi sono detto devo scoprire a tutti i costi chi canta 'sta canzone !! la mia ricerca e' iniziata, enciclopedie( Tre Cani..... Coniscere....) e- mail al preseidente del governo, internet... ho scritto alla Nasa..... ho scitto al produttore e al regista di Vanilla Sky.... perfino a Tom Cruise e a éenelope Cruz....... poi ho scoperto che erano i Sigur ros.!!!!!!! E' stato un colpo di Fulmine.....!!!! :cool: :shock:

PS. ho 28 anni .. segno particolari........ cazzeggio tutto il giorno!!!!!! :shock: :doh: :D :lol: :stelle: :read:

Ma quando hai scritto a tutta 'sta gente ti sei accorto che la tua tastiera va cambiata?

Ciao rabanastre dalle Marche che fa le ricerche coi cani. Deduco che sei di Acqualagna e i tuoi tre cani li hai addestrati per la ricerca del tartufo nero pregiato. Prossimo raduno a casa tua.
ottuT

Messaggioda Ala Nera » mar mag 19, 2009 3:54 pm

rabanastre ha scritto:oddiooo...e Penelope ti ha risposto???

mm si quel giorno stava a valencia per parlare di un nuovo fil di almodovar ...... mi ha detto che nemmeno lei sapeva chi foserro.........cmq si informava e mi faceva sapere.....!!!!!

CHE DONNAAAAA "!!!!!

già :ok:
Federica

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Fran » mar mag 19, 2009 4:54 pm

... :D :lol: vabbè, Tervetuloa! :cartwelcome:
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Fran » mar mag 19, 2009 5:26 pm

cosa significa il tuo nick?
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Fljotavik » mar mag 19, 2009 6:31 pm

Benvenuto :D
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda rabanastre » mar mag 19, 2009 8:25 pm

fran il mio nik e' il nome di un mondo di un video game ... per la precisione il fantastico .. il meraviglioso.... l'ìinnarrivabile final fantasy XII
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda rabanastre » mar mag 19, 2009 8:25 pm

fljotavik grazie :D :bigclap:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda rabanastre » mar mag 19, 2009 9:57 pm

ottuT ciao grazie del benvenuto ....... anzi.. te lo chiedo, era un benvenuto??? :shock: :lol: cmq no.. non sono di acqualagna..... non ho cani che trovano i tartufi ( peccato)!! Provincia di macerata......!! se volete venire potete venire..... adoro stare in conpagnia....... adoro le feste con celebrazioni orgiastiche!!!! tu di dove sei ?? cosi facciamo una capatina anche a casa tua ke ne dici ????

takk a te
:stelle: :shock: :ciao: :lol: :bigclap: :P ;)
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Ròs » mar mag 19, 2009 10:14 pm

Ciao :)
"Ama e ridi se amor risponde
piangi forte se non ti sente
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior
dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fior."
Ròs
() Boarder

Messaggioda Fran » mar mag 19, 2009 10:35 pm

rabanastre ha scritto:fran il mio nik e' il nome di un mondo di un video game ... per la precisione il fantastico .. il meraviglioso.... l'ìinnarrivabile final fantasy XII

no!!! segui i videogiochi? grande sapevo che prima o poi ne avrei trovato uno in qusto sito... in generale sono un giocatore PC, non console, per cui non conosco particolarmente il mondo PS, però mi interessava soprattutto trovarne uno, ed è già tanto... inoltre ho provato qualche gioco di FF, e lo trovo forse il migliore per PS. Mi è piaciuto tantissimo, ho giocato la parte iniziale di un FF, che iniziava con una partita di uno sport, in uno stadio e poi il protagonista veniva trasportato da un altra parte... forse era il X... che bello ho dei ricordi molto belli. e si chiamerà Rabanastre? che strano... originale... complimenti trovo FF molto interessante.. molto sigur ros anche. Complimenti, il mondo dei videogiochi è molto interessante visto sotto questo punto di vista. :)
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Prossimo

Torna a Piacere, il mio nome è...