Moderatore: Andy
alE ha scritto:Comunque se volete il mio parere astrologico bilancia e vergine (temo di aver intuito) potrebbero funzionare.
alE ha scritto:ma non ho capito perchè siete passati agli mp.. sicuri di non volerci ripensare? saremo felici di riavervi e rileggervi se volete aprite una sezione solo per voi..la cosa è avvincente...
alE ha scritto: Comunque se volete il mio parere astrologico bilancia e vergine (temo di aver intuito) potrebbero funzionare.
Attendo notizie sul vostro imminente matrimonio...
L'amore di Andrea per la discrezione unito alla mia proverbiale e universalmente riconosciuta riservatezza () ci impongono quel riserbo indispensabile in affari seri come questo (coi sentimenti delle persone non si scherza).
Perciò vi prego di non fare ora altre domande... Al momento opportuno sarete sicuramente e prontamente informati.
Anche se per una Bilancia come me il partner ideale dal punto di vista astrologico è l'Acquario o un segno di Fuoco (Ariete, Leone o Sagittario), considerata la portata della questione, mi sono adeguatamente documentata e, con grande sorpresa, ho appreso quanto segue:
Affinità Lui Vergine - Lei Bilancia: Amore 8 Sesso 9
kakino ha scritto:Ciao ragazzi,
dato che sono, in qualche modo, resuscitato, risaluto tutti (dato che, nel frattempo, sono arrivati molti nuovi utenti).Spero questa volta di non sparire nuovamente
![]()
ila pila ha scritto:<Ciao AndreaOra ti ho riconosciuto! E' un piacere anche per me ritrovarti! Sarò in futuro una tua compagna di emozioni scolastiche con i sigur: ci proverò anch'io un giorno... alle elementari!
Ala Nera ha scritto:kakino ha scritto:Ciao ragazzi,
ecco...bentornatissimo!!!
kakino ha scritto: Fede, grazie mille, davvero. Ci vedremo a Bologna, mi pare. Così riprendiamo la discussione sui Muse![]()
kakino ha scritto:Ragazze, se c'è una cosa che detesto è la gente che parla durante un concerto o un film![]()
Dunque, silenzio di tomba durante gli Arcade
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti