nulla di importante. solo una questione "tecnologica", visto che quando non si può parlare esplicitamente questo aggettivo (non) toglie dai guai. non c'è bisogno di scomodare l'omertà.
eh ma sono faccende TECNOLOGICHE...Rabby cerca di capire anche tu..ti pare che le faccende TECNOLOGICHE possano essere alla portata di tutti..??? non scherziamo!! massima segretezza per gli affari di.....stato O.O...
...stringimi madre ho molto peccato ma la vita è un suicidio l'amore è un rogo... SINCE I WAS BORN I STARTED TO DECAY _____________________________FREEZING, COLD AND EMPTY
no, però sono SOLO questioni tecnologiche, che ora sono state risolte, per cui non ha senso parlarvene ora... ma potreste capirle. e poi se vuole ve ne parla lorenzo, non prendetevela con me
...ho fatto ammenda... non soddisfatto di quanto pescato nel torrente ho ri-comprato Heima... mentre la prima copia sta tranquilla in un cassetto a Piacenza (ma Diavolo perché non l'ho poi portata... come ho pensato che non avrei potuto farne a meno...) la seconda spero arrivi presto qui in España...
Lorenzo
"Chi semina nelle lacrime mieterà con giubilo...!"