Moderatore: Andy
Aleinn ha scritto:ma la mia casa natale è quella sulla destra (che è anche l'unica che si vede)..e non immaginate quanto mi manca..:
]
RhumOnTheTable ha scritto:Aleinn ha scritto:ma la mia casa natale è quella sulla destra (che è anche l'unica che si vede)..e non immaginate quanto mi manca..:
]
Anche tu allora sei un "forte e gentile"![]()
Aleinn ha scritto:Il problema è che abbiamo sempre avuto questa nomea..solo che il resto d'italia si è accorto di noi solo "grazie" al Terremoto.
Spero che le luci non si spengano mai sulla mia terra..spero anzi che si faccia in modo che non sia stato inutile quello che è successo..e che almeno in parte riusciamo a trovarne i lati positivi (tipo aumento del turismo ecc ecc..)
volo silente* ha scritto:mia sorella sta collaborando ad una ricerca sulla valutazione della ricostruzione tra gli aquilani, e sulla percezione degli spazi sociali di aggregazione, laddove siano stati in qualche modo ricreati ()cioè praticamente da nessuna parte...). la situazione è disastrosa a quanto mi racconta. pare che ci siano anche dei tour operator che organizzano tour in bus tra le macerie. ma non so se è vero, questo è quanto le hanno riferito...
Xanthia83 ha scritto:Palermo
Rengall ha scritto:Cagliari.
Rengall ha scritto:Cagliari.
Andy ha scritto:Rengall ha scritto:Cagliari.
baciamo i nuraghi!
scusa è che sono vittima di un folle tentativo emulatore di An, che mi sta portando a perdere almeno 35 kg. sto a 3,5 etti dopo 2 anni che ci conosciamo, posso ritenermi soddisfatto!
Burriccu ha scritto:Rengall ha scritto:Cagliari.
Ecco chi si è comprato tutti i cd dei sigur in tutta Cagliari lasciandomi con un cazz..... con un palmo di cazz.. di naso, di naso
Rengall ha scritto:Andy ha scritto:Rengall ha scritto:Cagliari.
baciamo i nuraghi!
scusa è che sono vittima di un folle tentativo emulatore di An, che mi sta portando a perdere almeno 35 kg. sto a 3,5 etti dopo 2 anni che ci conosciamo, posso ritenermi soddisfatto!
Ahahahhahah. Nessun problema!
Burriccu ha scritto:Rengall ha scritto:Cagliari.
Ecco chi si è comprato tutti i cd dei sigur in tutta Cagliari lasciandomi con un cazz..... con un palmo di cazz.. di naso, di naso
![]()
Ma davvero non li trovi? Alla feltrinelli li ho visti di recente...
Burriccu ha scritto:lasciandomi con un cazz..... con un palmo di cazz..
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite