rabanastre ha scritto:fljotavik grazie![]()
Di cosa...di un semplice benvenuto! Ci fa sempre molto piacere accogliere nel forum nuove persone e soprattutto persone simpatiche come te.

Moderatore: Andy
rabanastre ha scritto:fljotavik grazie![]()
rabanastre ha scritto:ottuT ciao grazie del benvenuto ....... anzi.. te lo chiedo, era un benvenuto???![]()
cmq no.. non sono di acqualagna..... non ho cani che trovano i tartufi ( peccato)!! Provincia di macerata......!! se volete venire potete venire..... adoro stare in conpagnia....... adoro le feste con celebrazioni orgiastiche!!!! tu di dove sei ?? cosi facciamo una capatina anche a casa tua ke ne dici ????
takk a te
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rabanastre ha scritto: TAKK A TE
ottuT ha scritto:rabanastre ha scritto: TAKK A TE
Solo ora mi rendo conto che questo tuo saluto in realtà si conclude con qualcosa tipo "a sta ceppa", "a sta fava", etc.
ottuT ha scritto:Perchè ho sempre bisogno di una badante o di un'interprete?
Fede, mia dolce badante, ti amo.
Burriccu ha scritto:Ciao, in quanto iscritto a questo forum riceverai in omaggio un campione di psicofarmaci.
Benvenuto
rabanastre ha scritto:Burriccu ha scritto:Ciao, in quanto iscritto a questo forum riceverai in omaggio un campione di psicofarmaci.
Benvenuto
mi sono iscritto solo per questo motivo.....!!! cioe' em m si penso di si !!!![]()
![]()
se potete mandatemi.. una scatola di benzodiazepine..... ISRR TRICICLICI em em em dato cher ci siete anche un po di salvia divinorum !! auahauahauhaaa!!!
Takk a te![]()
![]()
![]()
![]()
1 - Sei pazzo
2 - Guardi Dr. House
3 - Hai cercato su Wikipedia
4 - Ti sei inventato dei nomi che, da buon ingnorante, ho preso per buoni
Fede, sei una badante. Dunque sei extracomunitaria. Dunque una delinquente.
ARRESTATELA!
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti