Moderatore: Andy
rabanastre ha scritto: PS. ho 28 anni .. segno particolari........ cazzeggio tutto il giorno!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..... ho scitto al produttore e al regista di Vanilla Sky.... perfino a Tom Cruise e a éenelope Cruz....
rabanastre ha scritto:Allora...... c'era una volta....... mm nooooo .. mmmmm nacqui in un paesino...... mm nooo ..!!
![]()
sono Rabanastre... scrivo dalle marche...... ho conosciuto i sigur..... grazie al film vanilla sky.... quando l'ho visto sono rimasto fulminato dalla canzone dell'ultima scena...... e mi sono detto devo scoprire a tutti i costi chi canta 'sta canzone !! la mia ricerca e' iniziata, enciclopedie( Tre Cani..... Coniscere....) e- mail al preseidente del governo, internet... ho scritto alla Nasa..... ho scitto al produttore e al regista di Vanilla Sky.... perfino a Tom Cruise e a éenelope Cruz....... poi ho scoperto che erano i Sigur ros.!!!!!!! E' stato un colpo di Fulmine.....!!!!
![]()
![]()
PS. ho 28 anni .. segno particolari........ cazzeggio tutto il giorno!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rabanastre ha scritto:oddiooo...e Penelope ti ha risposto???
mm si quel giorno stava a valencia per parlare di un nuovo fil di almodovar ...... mi ha detto che nemmeno lei sapeva chi foserro.........cmq si informava e mi faceva sapere.....!!!!!
CHE DONNAAAAA "!!!!!
rabanastre ha scritto:fran il mio nik e' il nome di un mondo di un video game ... per la precisione il fantastico .. il meraviglioso.... l'ìinnarrivabile final fantasy XII
Torna a Piacere, il mio nome è...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti