Sono una persona timida, introversa, non mi trovo a mio agio in mezzo a troppi sguardi, evito le discoteche, i locali "in" e pure il cinema..purtroppo soffro di claustrofobia! Adoro però il cinema all'aperto con i film un pò datati, odio le commediole romantiche che finiscono tutte allo stesso modo..e non ti lasciano nulla dentro, purtroppo vado alla ricerca di cose che segnano e non riesco a nutrirmi di puro divertimento, amo i concerti e una birra in compagnia, adoro la solitudine (la trovo ottima consigliera) e i pochi Amici... non sono facile alla risata, solo poche persone riescono a farmi ridere di gusto.. probabilmente sono una palla al piede

Il 30 agosto partirò per l'Islanda.. farò il giro in macchina per una decina di giorni! è il sogno di una vita.. purtroppo riesco a realizzarlo solo ora avendo messo qualche soldino da parte (non costa poco), la speranza è quella di tornarci anche il prossimo anno focalizzandomi principalmente a Reykjavik... o magari rimanerci qualche mese visto che il futuro qui è un pò buoio.. penso che comunque vada sia un'esperienza formativa super mega bella e sono carichissima!!!
p.s. adoro Staralfur .. è la prima canzone che ho ascoltato, quando vado a risentirla mi fa sempre uno strano effetto!
Ciao ciao