Sono Sara e, beh, ovviamente sono un "fan" dei Sigur Ros ormai da mooolto tempo. In realtà fan è un termine parecchio riduttivo perché la loro musica mi ha accompagnato in un sacco di momenti della mia vita, belli e brutti. La loro musica ha praticamente segnato dei veri e propri riti di passaggio XD sì, so bene di sembrare un cliché ma questa è la verità quindi perché nasconderla?

Conosco il sito da tempo, per news ecc. e anche io, come molti di voi, andrò al concerto il 2 settembre.
In realtà è proprio questo il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi perché sono davvero disperata.
Penso di essere stata, da brava persona esagitata e ossessionata XD, una delle prime a comprare il biglietto, nonostante non abitassi nemmeno in Italia fino a qualche mese fa perché vedevo che i Sigur facevano concerti ovunque e ho pensato che in Italia mi sarebbe stato più comodo e avrei trovato gente con cui andare.
Nulla di più sbagliato.
Mi sono scontrata di nuovo con l'inefficienza italiana in ambito dei concerti e ora mi ritrovo a trascorrere l'intera notte dopo il concerto da sola.
Quindi ecco anche il reale motivo della mia iscrizione last-minute:volevo sapere se c'era qualche anima pia e solitaria che , purtroppo, dovrà condividere la mia stessa esperienza.
Parto da Salerno, totalmente da sola perché nessuno vuole accompagnarmi una questa follia, e vedrò anche il concerto da sola, nonostante l'idea non mi entusiasmi perché non potevo perdere anche quest'occasione (ho preso già il concerto a Roma per un soffio e non me lo sono perdonata).
Scusate il papiro patetico ma sono davvero davvero demoralizzata: ho speso una barca di soldi, il tempo sarà bruttissimo a quanto pare, e sono completamente sola. Avevo anche pensato di non andarci più ma l'idea di perdermeli mi fa davvero incavolare.
Grazie mille a tutti, spero davvero di fare la vostra conoscenza e condividere i momenti bellissimi che ci darà questo concerto