Piacere, il mio nome è...Carlo e abito vicino a Venezia. Ormai sono circa 4 anni che visito questo sito, all'inizio semplicemente per i testi e le traduzioni, poi ho conosciuto Dario e alla fine mi sono ritrovato in prima fila al concerto di Jónsi a Ferrara ed ero tra quei 4 folli che hanno corso dietro ai Sigur Rós per il Lido di Venezia, con la soddisfazione di ritrovarsi poi sul loro sito ufficiale e di aver visto in anteprima INNI.
Non ho una vita piena di avventure fantastiche da raccontare: ogni mattina mi trascino a Padova dove studio Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, il resto del mio tempo lo dedico quasi completamente alla musica, che oltre ad ascoltare cerco anche di comporre (su questo punto magari ci tornerò in futuro, quando i frutti saranno più maturi).
Tra i miei gruppi preferiti: Muse, Nine Inch Nails, Smashing Pumpkins, Depeche Mode e ovviamente Sigur Rós (canzone preferita: Viðrar Vel Til Loftárása.), per citare i più importanti. Non mi piace parlare in termini di generi musicali e i miei gusti spaziano un po' ovunque.
Scrivo poco nel forum, quindi spero di non farmi odiare troppo presto, e se mi accoglierete, ne sarò onorato