Sono Mauro, abito a Roma, ho conosciuto i Sigur Ròs all'epoca di ( ), forse grazie a qualche suggerimento ricevuto su un forum dedicato ai Radiohead, la folgorazione l'ho ricevuta ascoltando però Agaetis Byrjun, in particolare Vidrar Vel Til Loftarasa è ancora oggi il pezzo che mi emoziona di più, il crescendo finale continua regolarmente a darmi i brividi, a volte devo interrompere l'ascolto!

Ho avuto la fortuna di vederli all'Auditorium di Roma nel 2005, quando presentarono in anteprima diversi brani di Takk, che stava per uscire e poi nella splendida Piazza Castello di Ferrara l'anno successivo, il giorno del compleanno di Orri e della semifinale dei Mondiali!

Per varie vicissitudini ho perso il tour di "Med Sud..." e quello di Jonsi (ho visto il DVD Go Live e mi sono mangiato le mani!), mancanze imperdonabili, tanto più che hanno fatto tappa nella mia città! Vergogna!

Quest'anno conto di rifarmi con la data di Villafranca di Verona (biglietto preso il giorno stesso) e sto preparando un viaggio in Islanda per agosto, il classico tour che segue il "circuito" dell'isola escludendo però i fiordi dell'ovest per ragioni di tempo e di spesa :-(
bless bless, olsen olsen
Mauro