Salve a tutti..
Mi sono appena iscritto e volevo presentarmi: Mi chiamo Matteo, in "arte" paki, ho 23 anni e ho deciso finalmente di iscrivermi alla comunità dei SR dopo del tempo causa impegni di studio ecc ecc. Amo la musica in ogni sua forma, tranne forse alcune forme estreme di metal e cose affini

. Passo parecchie ore del tempo libero a suonare e cantare (male

) tutto ciò che stuzzica il mio interesse. L'amore per i sigur ros è nato circa due anni(forse un pò in ritardo) ascoltando alcuni pezzo di () per caso.. l'amore è stato immediato. Vengo dalla scuola musicale dello slow-core e del shoegaze, con alcuni interessi nel post rock e dream pop. adoro il cantautorato italiano da battisti ai primi anni 90.. tralasciando tutto ciò che si avvicina al commerciale. Sono una pulce di mercato, cerco sempre di aggiornarmi e informavi. I sigur hanno determinato una svolta in me sia nella vita che profondamente. L'anno scorso mi hanno accompagnato insieme ai mogwai nel mio viaggio verso capo nord... viaggio che non dimenticherò mai ( sarebbe impossibile). Spero di partire alla volta dell'islanda già nel prossimo dicembre (ogni interessato sarebbe un buon compagno di viaggio). Altri interessi sono molteplici, ma non mancherà il tempo per descriverli tutti.
Grazie della pazienza, so che l'ora è tarda.
Matteo