Dopo aver fatto un bel giro del forum, con permesso mi presento anch'io! Sono Marco, ho 28 anni e vivo vicino a Firenze. Sono agente di viaggi, quindi si può dire che il mio lavoro consista -propriamente- nel mandare la gente a quel paese U_U
Nel tempo libero insegno scherma antica presso la Compagnia del Lupo Rosso di Firenze, che è un gruppo di rievocazione (quelli che folleggiano in armatura durante le feste medievali xD). Nella nostra palestra si praticano sia stili antichi, come spada da manoemezza o spada e scudo, che stili rinascimentali, come spada da lato oppure striscia.
Alcune cose che mi piacciono: i giochi di ruolo fatti bene (rigorosamente cartacei u_u), le poesie che non si montano la testa, leggere Banana Yoshimoto e William Shakespeare, ascoltare musica prog-rock, pensare con la mia testa, guardare anime e leggere manga, guidare le Alfa Romeo e - ovviamente - viaggiare! =D
Non mi piacciono tutte le canzoni dei Sigur Ros, ma mi sento da sempre magneticamente attratto dalla loro musica e dalla loro impareggiabile terra d'origine, che sogno un giorno di poter visitare.
Ok, vi ho detto alcune cose di me, ora sono ansioso di conoscere voi!
Ser Istvan che spera di essere il benvenuto! ^_________________^