C'è qualcuno che si è immedesimato in questo mondo??
Mi sono reso conto da subito di aver fatto una cazzata, ma ormai è fatta ... a questo punto c'è qualcun'altro che ci gioca?
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Andy ha scritto:tu mi fai fuori il mio villaggetto che ha 2 settimanelle anche col pensiero!!
Fondatore e salomonico sovrano della repubblica del Paciulistan, nazione pacifica e indipendente (NO ALLEANZE), dedita principalmente alla raccolta e al commercio dei beni primari, e a garantire benessere e prosperità ai propri cittadini. Il Paciulistan è contro la guerra: le sue truppe non attaccheranno mai, in nessun caso e per nessuna ragione, un altro villaggio.
Andy ha scritto:Ma dai ... mi sono accorto che attaccare a meno che non sei enorme, è più controproducente che vantaggioso, però, dai, nemmeno un attacchino-ino-ino??
cmq siamo su server diversi!
carlomatt ha scritto:Con qualche mese di lavoro in miniera certe passioni finirebbero....
carlomatt ha scritto:Con qualche mese di lavoro in miniera certe passioni finirebbero....
Andy ha scritto:quanto tempo ci hai messo? E i villaggi quindi li hai tutti creati da te, senza conquiste??
paciuli ha scritto: sient'ammè!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti