scervellare, morire di freddo, spendere soldi a 3-4 cifre, stare nel traffico, fare file
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
scervellare, morire di freddo, spendere soldi a 3-4 cifre, stare nel traffico, fare file
paciuli ha scritto:L'ultimo mio capodanno resterà memorabile non tanto per dove fossi o cosa abbia fatto, ma con chi
paciuli ha scritto:L'ultimo mio capodanno resterà memorabile non tanto per dove fossi o cosa abbia fatto, ma con chi
carlomatt ha scritto:paciuli ha scritto:L'ultimo mio capodanno resterà memorabile non tanto per dove fossi o cosa abbia fatto, ma con chi
Tra vent'anni ti farò rileggere queste righe e vedremo se sarai della stessa opinione
pamina ha scritto:carlomatt ha scritto:paciuli ha scritto:L'ultimo mio capodanno resterà memorabile non tanto per dove fossi o cosa abbia fatto, ma con chi
Tra vent'anni ti farò rileggere queste righe e vedremo se sarai della stessa opinione
No, dai, Carlo, non dire così!! Se tra vent'anni non sarà della stessa opinione sarò IO a fargli rileggere queste righe!! Per il momento però posso solo condividere con lui ogni parola!
carlomatt ha scritto:pamina ha scritto:carlomatt ha scritto:paciuli ha scritto:L'ultimo mio capodanno resterà memorabile non tanto per dove fossi o cosa abbia fatto, ma con chi
No, dai, Carlo, non dire così!! Se tra vent'anni non sarà della stessa opinione sarò IO a fargli rileggere queste righe!! Per il momento però posso solo condividere con lui ogni parola!
Acc! Ho scoperto una tresca e rovinato un capodanno?
Se è così mi scuso, io parlavo per esperienza personale.
pamina ha scritto:
Ma figurati Carlo, scherzavo io!! Il capodanno al massimo è stato rovinato dal mio turno del primo gennaio: 06.00-14.00!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti