Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Andy ha scritto:Anche io grande pumpkiniani, però, pur assecondando buona parte dele cose che dici, devo anche aggiungere che il concerto di BOlogna che ho visto mi ha emozionato tremendamente. Anche se non facessero altri album, ma semplicemente, che ne so una volta all'anno, un tour, per me sarebbe estasiante cmq
Andy ha scritto:Anche io grande pumpkiniani, però, pur assecondando buona parte dele cose che dici, devo anche aggiungere che il concerto di BOlogna che ho visto mi ha emozionato tremendamente. Anche se non facessero altri album, ma semplicemente, che ne so una volta all'anno, un tour, per me sarebbe estasiante cmq
NouvelleVague ha scritto:Andy ha scritto:Anche io grande pumpkiniani, però, pur assecondando buona parte dele cose che dici, devo anche aggiungere che il concerto di BOlogna che ho visto mi ha emozionato tremendamente. Anche se non facessero altri album, ma semplicemente, che ne so una volta all'anno, un tour, per me sarebbe estasiante cmq
C'ero anche io!!!
Che bello che è stato!
Tremendamente emozionante, specie quando ha detto "ciao Noi siamo gli SP" solo quando c'erano lui e Chamberlain sul palco.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti