Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
rabanastre ha scritto:pensavo si parlasse di erba!
Swenglar ha scritto:rabanastre ha scritto:pensavo si parlasse di erba!
èun modo di dire,sta per aspiranti scrittori,l' erba non c' entra niente.Allora,mi presento all' appello anche se finora le mie opere sono solo delle storie con personaggi di libri\film o manga.Ma ce ne ho anche una originale,una volta o l' altra la pubblico.^_^
rabanastre ha scritto:Swenglar ha scritto:rabanastre ha scritto:pensavo si parlasse di erba!
èun modo di dire,sta per aspiranti scrittori,l' erba non c' entra niente.Allora,mi presento all' appello anche se finora le mie opere sono solo delle storie con personaggi di libri\film o manga.Ma ce ne ho anche una originale,una volta o l' altra la pubblico.^_^
dici sul serio? non lo sapevo !
rabanastre ha scritto:Swenglar ha scritto:rabanastre ha scritto:pensavo si parlasse di erba!
dici sul serio? non lo sapevo !
bho, qualcuno ha scritto:Sei il genere di persona che si comporta così solo in un forum Rabanastre
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti