Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Assolutamente no...La penso esattamente come te, scene di sesso a Beautiful a Cento Vetrine sono accettate mentre scene gay molto meno, tutto questo perchè la mentalità delle persone è così.Ala Nera ha scritto:mmm...ho esagerato???
perchè questi 2 personaggi sono 2 uomini normali che ad un certo punto scoprono di provare una passione fortissima l'uno per l'altro, non sono 2 fenomeni da baraccone come quelli che si vedono tutti i giorni in tivvù.
che sia la loro normalità a spaventare???
cioè, fino a quando il gay è la checca di turno tutte mossette ed idiozie allora gli vogliono tutti bene, quando il gay è una persona normale non va bene più... tutti si sentono minacciati perchè è come se non appartenesse più al ghetto dei "Froci" (perchè è così che secondo me la maggior parte delle persone pensa ai gay, in modo molto dispregiativo) ma il gay è in mezzo a noi e non lo puoi distinguere facilmente![]()
Cles ha scritto:La gente che pensa queste cose, non le sopporto
Ala Nera ha scritto:indubbiamente vedere donne mezze nude e scene di sesso in Beautiful alle 2 di pomeriggio non è un problema... far vedere due uomini che si amano in quel modo crea non pochi problemi.
perchè questi 2 personaggi sono 2 uomini normali che ad un certo punto scoprono di provare una passione fortissima l'uno per l'altro, non sono 2 fenomeni da baraccone come quelli che si vedono tutti i giorni in tivvù.
che sia la loro normalità a spaventare???![]()
cioè, fino a quando il gay è la checca di turno tutte mossette ed idiozie allora gli vogliono tutti bene, quando il gay è una persona normale non va bene più... tutti si sentono minacciati perchè è come se non appartenesse più al ghetto dei "Froci" (perchè è così che secondo me la maggior parte delle persone pensa ai gay, in modo molto dispregiativo) ma il gay è in mezzo a noi e non lo puoi distinguere facilmente![]()
mmm...ho esagerato??? Forse si, ma è un argomento che mi sta molto a cuore.
carlomatt ha scritto:
No, no, hai perfettamente ragione tanto è vero che in tv spopolano i gay riconoscibili come Platinette o Luxuria, che sono la caricatura di un omosessuale, personaggi da festa di Carnevale assolutamente inesistenti nella vita reale. E' chiaro poi che diventa inaccettabile un gay "mimetizzato", uno che potrebbe essere il tuo collega d'ufficio o, peggio, tuo figlio.
Andy ha scritto:Ma lo sapete che ero in metropolitana a londra l'altra settimana, apro il giornalino che regalano sulla metro e vedo la faccia di Luxuriapoi vado a leggere e c'è scritto: transessuale ex deputato vince reality show in Italia
nnnamooo bbeneee!
Ala Nera ha scritto: che sia la loro normalità a spaventare???![]()
Forse gli vorrei più bene che a un figlio non gay...Hanno una personalità ottima a mio parere.Fljotavik ha scritto:
Se tuo figlio fosse gay non gli vorresti comunque bene?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti