Burriccu ha scritto:IL più bel film della storia dell'universo conosciuto
è uno dei film che ho visto più volte in assoluto! bellissimo! quella scena poi mi fa morire dal ridere
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Burriccu ha scritto:IL più bel film della storia dell'universo conosciuto
luKa90 ha scritto:ci sono altri film che vorrei nominarvi...ma x ora mi soffermo a qst xD
ottuT ha scritto:luKa90 ha scritto:ci sono altri film che vorrei nominarvi...ma x ora mi soffermo a qst xD
Beh, anche perchè non sappiamo neanche chi sei ma soprattutto perchè, se sei del 90, non è possibile che conosci già tutte queste parole.
Ora forse sei a scuola, appena torni facci sapere com'è andata e se hai compiti da fare, prima i compiti e poi il forum.
Ok?
Poi parliamo anche di questo
ottuT ha scritto:luKa90 ha scritto:ci sono altri film che vorrei nominarvi...ma x ora mi soffermo a qst xD
Beh, anche perchè non sappiamo neanche chi sei ma soprattutto perchè, se sei del 90, non è possibile che conosci già tutte queste parole.
Ora forse sei a scuola, appena torni facci sapere com'è andata e se hai compiti da fare, prima i compiti e poi il forum.
Ok?
alE87 ha scritto:ottuT ha scritto:luKa90 ha scritto:ci sono altri film che vorrei nominarvi...ma x ora mi soffermo a qst xD
Ok?
però per essere pignoli non è detto che un 19enne vada ancora a scuola
souldestroyed ha scritto:alE87 ha scritto:ottuT ha scritto:luKa90 ha scritto:ci sono altri film che vorrei nominarvi...ma x ora mi soffermo a qst xD
Ok?
appunto..io ho 19 anni e sono all'università..quindi..niente compiti a casa xD..
Burriccu ha scritto:souldestroyed ha scritto:alE87 ha scritto:ottuT ha scritto:luKa90 ha scritto:ci sono altri film che vorrei nominarvi...ma x ora mi soffermo a qst xD
Ok?
appunto..io ho 19 anni e sono all'università..quindi..niente compiti a casa xD..
un consiglio? se non fai ingegneria o medicina ritirati subito, ti conviene... la marca da bollo per la rinuncia agli studi te la offro io
Fran ha scritto:ma questo/a povero/a è appena arrivato/a e già pretendete di sapere che va a scuola, che ha compiti a casa, addirittura in che facoltà. la marca da bollo...
è già tanto che vi ha detto la sua top ten filmica.
Benvenuto/a.
rabanastre ha scritto:psicologia........ non e' sicuramente l'universita' adatta per trovare lavoro un domani....... hai fatto bene.... !!!
psicologia e' frequentata da gentaccia, che fanno gli psicoartisti o si credono freud !!!!
biologia ti dara sicuramente un posto di lavoro ottimo, soddisfacente e redditizio
alE87 ha scritto:accidenti souldestroyed credevo fossi più grande!....cmq luKa90 secondo me è morto o si è ritirato da qualsiasi scuola corso o università.....a meno che non lavori mmm
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite