Nè giusto nè sbagliato_Paul Collins
Bel libro sui bambini autistici e le loro storie. Autobiografia del padre, sentimenti della famiglia etc...
Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
carlomatt ha scritto:C'è qualcuno su questo Forum (la maiuscola ormai è d'obbligo) che ha letto la trilogia Millennium di Stieg Larsson?
Fab ha scritto:carlomatt ha scritto:C'è qualcuno su questo Forum (la maiuscola ormai è d'obbligo) che ha letto la trilogia Millennium di Stieg Larsson?
Io ho letto il primo, sto leggendo il secondo e comprato il terzo.
Myrkur ha scritto:...sto leggendo Dubliners ma non so per quale motivo arrivare alla fine mi richiede uno sforzo immane...è normale???
Andy ha scritto:A breve dovrei andare a Copenhagen ... e a tal proposito volevo prepararmi leggendo un libro ambientato proprio, a quanto ho capito, in tale citàà: Il senso di Smilla per la neve. L'autore è Peter Hoeg, penso uno degli scrittori piu noti.
Quando uscì il film, iniziai a ridere e mi ripromisi che non avrei mai visto un film con un nome tanto palloso.
Ora invece, sarò cambiato io, ma mi ritrovo a dovermi sbugiardare da solo ....
cmq vengo al dunque ... qualcuno l'ha letto?? E' una palla come il piccolo stupido Andy ipotizzava, o un libro, magari intenso e delicato, come il grande stupido Andy ipotizza?
Ancora più in profondità ... questo libro è il valvassino del serve and volley del latte a coglioni ?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti