Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
carlomatt ha scritto:E chi sarebbero 'sti Radiohead?![]()
![]()
Burriccu ha scritto:Io adoro i Radiohead e non mi piacciono per niente Kid A e Amnesiac. Salvo solo qualche traccia in questi 2 album. E parlare di tracce da salvare è veramente brutto per me, perchè vuol dire che non riesco a vedere l'album nella sua interezza. In poche parole, non riesco a trovarne un senso. Peccato, perchè Ok Computer è...... non ho parole per descriverlo.
Burriccu ha scritto:Io adoro i Radiohead e non mi piacciono per niente Kid A e Amnesiac. Salvo solo qualche traccia in questi 2 album. E parlare di tracce da salvare è veramente brutto per me, perchè vuol dire che non riesco a vedere l'album nella sua interezza. In poche parole, non riesco a trovarne un senso. Peccato, perchè Ok Computer è...... non ho parole per descriverlo.
Fran ha scritto:Scusa,
Volo Silente, ma che avatar hai?
lunga vita a Kid A.
carlomatt ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come si fa? Ok computer è un disco pop, non c'è assolutamente confronto, è come dire che Legrottaglie è più forte di Messi!!
volo silente* ha scritto:Fran ha scritto:Scusa,
Volo Silente, ma che avatar hai?
lunga vita a Kid A.
gentilmente concepito e realizzato per me da Ale87. brutto eh?!?
Fran ha scritto:Effettivamente non si riesce a capirlo. Le spalle sembrano vere, il volto è inindividuabile, i capelli...![]()
Il mix è unico.
souldestroyed ha scritto:con lui ho il piacere di condividere la passione per lo scrittore Kurt Vonnegut di cui Thom è un grandissimo appassionato
volo silente* ha scritto:souldestroyed ha scritto:con lui ho il piacere di condividere la passione per lo scrittore Kurt Vonnegut di cui Thom è un grandissimo appassionato
mai letto nulla di Vonnegut. consigli? mi ispira Mattatoio n.5, ma non saprei...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite