Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Samuele Bersani, ospite al programma radiofonico di Fiorello e Marco Baldini, Viva Radio2, afferma di non apprezzare l'arrangiamento della cover, nonostante l'interpretazione di Laura Pausini.
Yulunga - Dead Can Dance
RhumOnTheTable ha scritto:oggi il mio collega chiede: mettiamo un pò di quel "gruppo strano"?
ergo: Takk on air...
Fran ha scritto:neanche sapevo fosse sua... ho sempre sentito la versione orrenda di quella pazza urlatrice e non mi è mai piaciuta. comunque leggoSamuele Bersani, ospite al programma radiofonico di Fiorello e Marco Baldini, Viva Radio2, afferma di non apprezzare l'arrangiamento della cover, nonostante l'interpretazione di Laura Pausini.
il che mi fa pensare che probabilmente era diversa e la mitica Laura l'abbia trasformata in una macchina sputa soldi come sa fare molto bene... addirittura 1995... che tristezza, io non ne avevo idea... ma, forse proverò ad ascoltarlo... ho detto che per quello che ho visto mi annoia, non ho mica detto che non mi piace...
carlomatt ha scritto:Latte e i suoi derivati - Sei sicuro che era solo tabacco?
RhumOnTheTable ha scritto:carlomatt ha scritto:Latte e i suoi derivati - Sei sicuro che era solo tabacco?
e non Otto il Passerotto?
carlomatt ha scritto:RhumOnTheTable ha scritto:carlomatt ha scritto:Latte e i suoi derivati - Sei sicuro che era solo tabacco?
e non Otto il Passerotto?
"e il 21? il 22? il 23?"
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti