Moderatori: RhumOnTheTable, Ala Nera
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
SigurAuryRòs ha scritto:(e questo vale anche per te Ivan quando la suoni mentre siamo al cellme lo fai apposta
)
SigurAuryRòs ha scritto: Tornado di Jonsi per un motivo che non posso direormai non posso più ascoltarla perchè automaticamente piango (e questo vale anche per te Ivan quando la suoni mentre siamo al cell
me lo fai apposta
)
Fredjonsi ha scritto:Sigur Ros - Hafssòl
Fljotavik ha scritto:Tu suoni tornado? ma la canti anche?![]()
Fljotavik ha scritto:Fredjonsi ha scritto:Sigur Ros - Hafssòl
Versione Von o versione Hvarf/Heim? Son curioso!
Untitled3 ha scritto:I Sigur Ros rimangono una delle cose più belle che il genere umano sia stato in grado di concepire.
Fljotavik ha scritto:SigurAuryRòs ha scritto: Tornado di Jonsi per un motivo che non posso direormai non posso più ascoltarla perchè automaticamente piango (e questo vale anche per te Ivan quando la suoni mentre siamo al cell
me lo fai apposta
)
Tu suoni tornado? ma la canti anche?
Fredjonsi ha scritto:Sigur Ros - Hafssòl
Versione Von o versione Hvarf/Heim? Son curioso!
Fljotavik ha scritto:Quello che "sei" non sono fatti miei, ci mancherebbe, ma quello che canti potrebbe essere carino ce lo raccontassi, solo se ti va naturalmente. Non si sa mai che tu sia il nuovo Jonsi.
Sigur-man ha scritto:L'Aury mi definisce come "il nuovo Jónsi" xD
Sigur-man ha scritto:L'Aury mi definisce come "il nuovo Jónsi" xD
Comunque suono (e canto) Ágaetis Byrjun; Go Do; Boy Lilikoi; Kolnidur; Tornado; Hengilás; Gobbledigook; Popplagid; Samskeyti; Saeglópur; Gódan Daginn... Per ora non mi viene in mente altro (e poi suono e canto anche altri gruppi)
Fljotavik ha scritto:Sigur-man ha scritto:L'Aury mi definisce come "il nuovo Jónsi" xD
Comunque suono (e canto) Ágaetis Byrjun; Go Do; Boy Lilikoi; Kolnidur; Tornado; Hengilás; Gobbledigook; Popplagid; Samskeyti; Saeglópur; Gódan Daginn... Per ora non mi viene in mente altro (e poi suono e canto anche altri gruppi)
Allora ragazzo TI VOGLIAMO SENTIRE. Hai qualche video su youtube, o dove possiamo sentirti, a parte a casa tua ovviamente dove suoni e canti per conto tuo o per i tuoi amici/familiari?![]()
Adesso sono curioso... ma riesci a cantare in falsetto come il Jonsi? A parte che la tua giovane età te lo consentirebbe anche!
Fljotavik ha scritto: Adesso sono curioso... ma riesci a cantare in falsetto come il Jonsi?
Sigur-man ha scritto: Si ci riescoE mi fanno anche molti complimenti: dicono che sono portato per cantare così. Appena arrivo a casa ti passo qualcosina. Ti passo la mia cover di Go Do e il mio primo singolo Fyrsta. Va bene?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti