PELLE D'OCA...

Tutto quello che trovate di interessante in rete sui Sigur!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: PELLE D'OCA...

Messaggioda Ala Nera » sab apr 25, 2009 10:32 am

Fljotavik ha scritto:Oppure la scena finale di Mysterious skin di Gregg Araki con "samskeyti". Qui non rende molto, magari guardatevi il film (...vi avverto però è di Gregg Araki quindi un pò fortino! Vi assicuro che alla fine non riuscirete atrattenere le lacrime!

max, dimmi qualcosa di questo film! :D
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » sab apr 25, 2009 2:07 pm

Tu penso lo conoscerai Ala! L'ho visto parecchio tempo fa, è un film duro un vero pugno allo stomaco! Parla di due ragazzi che elaborano in maniera diversa il trauma subito e cioè aver subito violenze quand'erano bambini. Ma è un film che fa anche pensare, ha una bellissima colonna sonora e una scena finale memorabile (...quasi a livello di quella di vanilla sky per quanto riguarda l'accostamento musica-filmato). Gregg Araki è americano ma di origini giapponesi e tratta il tema senza moralismi vari e a tratti in modo molto poetico (...nonostante la crudezza di alcune scene). Presentato al festival di Venezia credo nel 2004, negli stati Uniti non è stato nemmeno distribuito. Nonostante contenga "samskeyti" nella scena finale pochi (...amanti dei sigur ros intendo!) si ricordano di questo aneddoto! Vale la pena di vederlo comunque!
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Ala Nera » mar mag 19, 2009 10:03 am

no Max, non lo conoscevo!

lo acquisto subito sul mulo!!! :ok:
Federica

...curo le foglie, saranno forti se riesco ad ignorare che gli alberi son morti...

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda Ala Nera » mar mag 19, 2009 10:06 am

oddio ma Araki è il regista di The Doom Generation...terribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
Federica

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda rabanastre » mar mag 19, 2009 8:48 pm

RAGAZZI STO SILM NEMMENO IO LO CONOSCO e nemmeno il regista... mo provvedo subito !!!!!!! cmq per quanto riguarda tutta la polemica sull'utilizzo delle canzoni su trasmisioni molto lontane dalla decenza..... vabbe la musica dei sigur non e' nostra e per certi apsetti nemmeo la loro.. la musica , va oltre.. trascende queste "cosuccie" ognuno la puo' utilizzare come vuole ... e ognuno la ascolta. la percepisce la ama la odia a prorpio piacimento..... e' semplicemente una musa.........( di un cane... em em cioe no quello e' muso .. vabe' cmq .. )... e in poche parole ognuno la assecondi come meglio crede.... !!! che ho detto ???? qualcuno me lo puo spiegare .. perche ad essre sincero nemmeno io mi sono capito...... e' cola della salviaaaa!!! !! aiutooooooo!!!!

takk a tutti
TAKK A TUTTI
rabanastre
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda rabanastre » mar mag 19, 2009 8:51 pm

AAA cmq dimenticavo........ SONO IL FIGLIO SEGRETO DELLA DE FILIPPI !!!!! UAHAUAHUAHA :lol: :bigclap: :ciao: :shock: :shock:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Fran » mar mag 19, 2009 10:46 pm

rabanastre ha scritto:RAGAZZI STO SILM NEMMENO IO LO CONOSCO e nemmeno il regista... mo provvedo subito !!!!!!! cmq per quanto riguarda tutta la polemica sull'utilizzo delle canzoni su trasmisioni molto lontane dalla decenza..... vabbe la musica dei sigur non e' nostra e per certi apsetti nemmeo la loro.. la musica , va oltre.. trascende queste "cosuccie" ognuno la puo' utilizzare come vuole ... e ognuno la ascolta. la percepisce la ama la odia a prorpio piacimento..... e' semplicemente una musa.........( di un cane... em em cioe no quello e' muso .. vabe' cmq .. )... e in poche parole ognuno la assecondi come meglio crede.... !!! che ho detto ???? qualcuno me lo puo spiegare .. perche ad essre sincero nemmeno io mi sono capito...... e' cola della salviaaaa!!! !! aiutooooooo!!!!

takk a tutti

questo è ottuT che si esprime sotto un'altra forma, ve lo dico io... :bigclap: :bigclap: :bigclap:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Fljotavik » mer mag 20, 2009 10:10 am

Ala Nera ha scritto:oddio ma Araki è il regista di The Doom Generation...terribileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :lol:

Sì Fede proprio lui, anche se io dei suoi film ho visto solo Mysterious skin appunto.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda rabanastre » mer mag 20, 2009 10:21 am

Fran non sono ottuT ahahahhaha...... pero e' vero mi esprimo sotto un ' altra forma !!!!!! uahauhauahaaa :bigclap: :bigclap: :lol:
TAKK A TUTTI
rabanastre

Messaggioda Ala Nera » ven lug 03, 2009 11:11 am

Fljotavik ha scritto:Tu penso lo conoscerai Ala! L'ho visto parecchio tempo fa, è un film duro un vero pugno allo stomaco! Parla di due ragazzi che elaborano in maniera diversa il trauma subito e cioè aver subito violenze quand'erano bambini. Ma è un film che fa anche pensare, ha una bellissima colonna sonora e una scena finale memorabile (...quasi a livello di quella di vanilla sky per quanto riguarda l'accostamento musica-filmato). Gregg Araki è americano ma di origini giapponesi e tratta il tema senza moralismi vari e a tratti in modo molto poetico (...nonostante la crudezza di alcune scene). Presentato al festival di Venezia credo nel 2004, negli stati Uniti non è stato nemmeno distribuito. Nonostante contenga "samskeyti" nella scena finale pochi (...amanti dei sigur ros intendo!) si ricordano di questo aneddoto! Vale la pena di vederlo comunque!

l'ho visto Max!!!

Non mi è piaciuto troppo, un pò un film senza infamia e senza lode...ma la scena finale è da brividi !!! ;)
Federica

Immagine
Ala Nera
Moderatore

Messaggioda kudelka » sab feb 20, 2010 3:05 pm

Beh non vorrei infierire ma "andvar" si sente molto spesso come sottofondo della striscia quotidiana di niente popò di meno del.....GRANDE FRATELLO... :ferito:
Oh! ambasciator non porta pena quindi non insultatemi!!!
:P
kudelka
Von Boarder

Precedente

Torna a Internet Stuff!