Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
NouvelleVague ha scritto:Si l'ho visto spesso, ma costa troppo
Dana ha scritto:Io ho () e MEd Sud.. in vinile la magia dei Sigur decuplica.....
carlomatt ha scritto: vedo che sei uno di quelli che non riescono a vivere senza sparare una stronzata ogni tanto.
Fljotavik ha scritto:Io ho il box "In a frozen sea: a year with Sigur Ros" che contiene 7 vinili e precisamente "Agaetis Byrjun", "( )", Takk, più "Smaskifa - untitled #9" Magnifico! Questo credo si possa ancora aquinstare dal sito americano Artist in residence http://www.ainr.com.
Se vuoi le scan le trovi qui http://www.popplagid.com/Booklet/sigur-ros-in-a-frozen-sea-0001.htm
jonsi house ha scritto:Le poste italiane mi hanno fatto vivere un odissea.
E dire che ci lavoro "precariamente" (ma è un discorso troppo lungo)(e annoierei anche me stesso).
Ordinato a febbraio, il Vinile fino a maggio non si è visto.
L'ho fatto presente con molta gentilezza ad Amazon, i quali me l hanno rispedito a zeru (cit.) costi per me.
Dopo due settimane mi arriva.
In condizioni angoscianti (la copertina stropicciata e piegata e per me che analizzo come Grissom qualsiasi cosa che acquisto, libri e cd, è stata una pugnalata al cuore). Ovviamente per colpa dei diversamente gatti che lavorano allo smistamento.Oltre che per l'imballaggio non proprio idilliaco di Amazon stessa.
Riscrivo ai miei amici di Amazon, i quali con molta gentilezza e senza essere recalcitranti (cit.) mi rimandano sempre a zeru costi il vinile.
Beh, arrivato finalmente stamane.
In condizioni perfette.
Ora me ne avanza uno, con la copertina rovinata ( i vinili sono perfetti però).
E non so cosa farmene.
Magari li regalo a guognegne.
jonsi house ha scritto:Le poste italiane mi hanno fatto vivere un odissea.
E dire che ci lavoro "precariamente" (ma è un discorso troppo lungo)(e annoierei anche me stesso).
Ordinato a febbraio, il Vinile fino a maggio non si è visto.
L'ho fatto presente con molta gentilezza ad Amazon, i quali me l hanno rispedito a zeru (cit.) costi per me.
Dopo due settimane mi arriva.
In condizioni angoscianti (la copertina stropicciata e piegata e per me che analizzo come Grissom qualsiasi cosa che acquisto, libri e cd, è stata una pugnalata al cuore). Ovviamente per colpa dei diversamente gatti che lavorano allo smistamento.Oltre che per l'imballaggio non proprio idilliaco di Amazon stessa.
Riscrivo ai miei amici di Amazon, i quali con molta gentilezza e senza essere recalcitranti (cit.) mi rimandano sempre a zeru costi il vinile.
Beh, arrivato finalmente stamane.
In condizioni perfette.
Ora me ne avanza uno, con la copertina rovinata ( i vinili sono perfetti però).
E non so cosa farmene.
Magari li regalo a guognegne.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite