Questo è fatto benissimo!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
ottuT ha scritto:Guarda, veramente...non ce ne pò fregà de meno.
alE87 ha scritto:ottuT ha scritto:Guarda, veramente...non ce ne pò fregà de meno.
non sei obbligato a guardarlo....e nemmeno a scrivere
Andy ha scritto:a dir poco a disagio!! E' vero che il video l'ha fatto lei, ma pare che i Sigur erano lì per caso ... un po' troppo "protagonista" la tipa, cmq rimane brava
Fran ha scritto:Andy ha scritto:a dir poco a disagio!! E' vero che il video l'ha fatto lei, ma pare che i Sigur erano lì per caso ... un po' troppo "protagonista" la tipa, cmq rimane brava
no, non credo protagonista... georg e orri non avrebbero mai parlato... ma figurati... stile Mariah Carey o Jay-z o come cacchio si scrive... no... io credo che lei abbia parlato solo perchè qualcuno doveva pur farlo e loro non ci pensavano neanche... e poi il premio andava principalmente a lei, essendo la regista... se guardi bene si guardano prima che inizi, si erano messi d'accordo!
mooolto brava... se non sbaglio , ha diretto, tra gli altri... la fantastica Obstacle 1... e il risultato è sotto gli occhi di tutti.
non centra niente con lei, però... mamma che belli gli Interpol.
Ti sei dato agli interpol negli ultimi tempi?
Fran ha scritto:Ti sei dato agli interpol negli ultimi tempi?
come lo sai?io e te ci conosciamo? ne riparliamo...
Fran ha scritto:Ti sei dato agli interpol negli ultimi tempi?
Ala Nera ha scritto:Fran ha scritto:Ti sei dato agli interpol negli ultimi tempi?
uh pure io... sono diventata Interpol-dipendente!!!
show me the dirt pile
and I will pray
that the soul can take
three stowaways
in a passion it broke, I pull the black from the grey
but the soul can wait
I felt you so much today
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite