Moderatori: sigurlotus, Ala Nera
Burriccu ha scritto:Oggi mi sono accorto che quel presentatore americano (E' david letterman o me lo sono inventato?) annuncia l'esecuzione di Njósnavélin dalla colonna sonora di Vanilla Sky (gia come presentazione non è un granchè), mostrando in camera il disco Ágætis Byrjun e non ()
Fljotavik ha scritto:Posso correggeti dicendoti che non è David Letterman, ma Craig Kilborn e la presentazione è tratta dal Craig Kilborn show! Adesso io non so a quando risalga quella performance, ma se risale ai tempi di Vanilla Sky, a me sembrava che ( ) non fosse ancora uscito, tant'è che Njósnavélin presente nel film è una traccia live precisamente Live in Roskilde - 02.07.2000.
Fljotavik ha scritto:Posso correggeti dicendoti che non è David Letterman, ma Craig Kilborn e la presentazione è tratta dal Craig Kilborn show! Adesso io non so a quando risalga quella performance, ma se risale ai tempi di Vanilla Sky, a me sembrava che ( ) non fosse ancora uscito, tant'è che Njósnavélin presente nel film è una traccia live precisamente Live in Roskilde - 02.07.2000.
Fljotavik ha scritto:L'amore e la passione per la musica sono anche cultura!
rabanastre ha scritto:cmq Max.....![]()
live in roskilde... e' una live del "famoso" festival di roskilde o avevavo fatto un cocertoi sigur.?????
![]()
![]()
![]()
cmq tanto per i curiosi e per in non curiosi .. quindi un po per tutti...... roskilde e' una bella cittadina danese.... carina con belli ostelli..... ecc ecc.... ci saro' stat una decina di anni fa !!!!!
Ps a me sembrava che hai tempi di vannilla sky......... ( ) fosse gia uscito!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
............ ma non vorrei mettere su una disquisizione con Max su cio' ... uscirei sicurmante con le ossa rotte!!!!![]()
![]()
![]()
... anche perke' poi ti ho chiesto un 'informazione..... il che vuol dire che apprzzo la tua cultura a riguardo..!!!!! per quanto riguarda...... la disquisizione..... ossa rotte .. era solo una battuta per enfatizzare.. la tua conoscenza nel campo dei Sigur.!!!! fidati Max non volevo essere pungente..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite