með suð í eyrum við spilum endalaust

Le canzoni preferite, le idee ... tutto ciò che muove la nostra passione per i Sigur!

Moderatori: sigurlotus, Ala Nera

Re: með suð í eyrum við spilum endalaust

Messaggioda Fljotavik » mer mag 20, 2009 10:39 am

Georg in un'intervista alla tv svedese di questi giorni rivela che tutti i testi di "með suð í eyrum við spilum endalaust" sono stati scritti inizialmente in inglese e tradotti o cambiati in islandese solo all'ultimo minuto.
Oh thou that bowest thy ecstatic face
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Fran » mer mag 20, 2009 5:40 pm

Fljotavik ha scritto:Georg in un'intervista alla tv svedese di questi giorni rivela che tutti i testi di "með suð í eyrum við spilum endalaust" sono stati scritti inizialmente in inglese e tradotti o cambiati in islandese solo all'ultimo minuto.

:shock: :shock: :shock:
cosa vol dire che avevano pensato di rilasciarli in inglese??? oddio non ci posso credere... comunque hanno fatto davvero un ottimo lavoro perchè mai l'avrei detto...
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Fljotavik » mer mag 20, 2009 7:13 pm

Boh :boh: anche a me pare molto strano, di solito i testi Jonsi li scrive in islandese visto che l'inglese lo conosce poco! Bisognerebbe sentire bene l'intervista, ma mi sa che è in svedese.
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Fljotavik » ven mag 22, 2009 1:07 pm

Fljotavik ha scritto:Georg in un'intervista alla tv svedese di questi giorni rivela che tutti i testi di "með suð í eyrum við spilum endalaust" sono stati scritti inizialmente in inglese e tradotti o cambiati in islandese solo all'ultimo minuto.

Ora la notizia è riportata anche dal sito ufficiale http://www.sigur-ros.co.uk/news/?p=1303
Spero bene per il prossimo album, i testi in inglese secondo me non sono adatti a loro (...vedi All alright...). L'unica cosa che mi solleva è che la notizia dice che i testi in inglese non funzionavano e che la loro conversione all'islandese sembrava la soluzione più naturale.
Fljotavik
Moderatore

Messaggioda Fran » ven mag 22, 2009 3:00 pm

Fljotavik ha scritto:

Ora la notizia è riportata anche dal sito ufficiale http://www.sigur-ros.co.uk/news/?p=1303
Spero bene per il prossimo album, i testi in inglese secondo me non sono adatti a loro (...vedi All alright...). L'unica cosa che mi solleva è che la notizia dice che i testi in inglese non funzionavano e che la loro conversione all'islandese sembrava la soluzione più naturale.

quoto semplicemente quello che ho scritto poco fa...

Fran ha scritto:???
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Fran » ven mag 22, 2009 3:09 pm

ho letto la notizia nel url da te scritto, e sinceramente credo che i Sigur siano molto espliciti e naturali, prendono quel che viene, senza precalcolare e soprattutto Jonsi come in questo caso, scrivendo testi, non si sia fatto problemi di nessun tipo ma abbia preso ciò che veniva, ovvero l'inglese. questo è quello che mi è parso molto leggendo la new...

...io credo che non mi preoccuperò mai più (non so se l'ho mai fatto) per quello che i sigur faranno, poichè se continueranno a fare le cose seguendo ciò, non potranno fare male, e infatti non hanno fatto male con med... l'unico problema è che non continuino a seguire questo modo ma,... considerando quello che vedo, loro,... e lui continua a fare così.

i miei "???" si sono trasformati in tranquillità.
Fran
Fran
Takk Boarder forever

Messaggioda Dana » ven mag 22, 2009 10:20 pm

:blink:
Fran ha scritto:Festival è l'unica canzone di Med Sud a essere cantata totalmente in Vonlenska.
Grazie a Dana per avere scritto più o meno ciò che avevo scritto io in risposta a ModXXII :ok:

:D
Dana
() Boarder

Messaggioda sigurlotus » mar giu 23, 2009 10:39 am

Oggi è il primo compleanno di "Með suð í eyrum við spilum endalaust", essendo uscito ufficialmente il 23 giugno 2008.
:birthday:
DARIO

Immagine
sigurlotus
Moderatore

Messaggioda julio hammaurabi » mar giu 23, 2009 12:04 pm

auguri.
they will sing for us tomorrow
julio hammaurabi
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda Burriccu » mar giu 23, 2009 12:17 pm

julio hammaurabi ha scritto:auguri.

Grazie
Roberto a.k.a. PAPI

L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo

Ho provato a fare del mio meglio in questo forum e ho fallito. La lezione è: non provare mai
Burriccu
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Messaggioda julio hammaurabi » mar giu 23, 2009 7:57 pm

:blink:
they will sing for us tomorrow
julio hammaurabi
Hvarf/Heim Boarder

Messaggioda ottuT » mer lug 01, 2009 2:31 pm

Io raccolgo i soldi per il regalo di Burriccu ma non buttateli nella doccia degli uomini.
ottuT
Með suð í eyrum við spilum endalaust Boarder

Precedente

Torna a Opinioni